00:00
21:35
Roberta Gentile è una giovane cantante pugliese la cui voce, dalle spiccate venature jazz e soul, ha stregato Jean-Paul ‘Bluey’ Maunick tanto da convincere il leader degli Incognito ad invitarla ad aprire i loro concerti in Giappone nel 2017.
Non solo Roberta si esibisce con la nota band inglese nei Blue Note di Tokyo e Nagoya, ma incide il suo primo album proprio sotto la guida di Bluey.

Bring It On, registrato tra Londra e la Thailandia e uscito lo scorso febbraio in tutto il mondo, è l’esordio promettente di una delle voci italiane più interessanti degli ultimi anni.
Roberta Gentile è una giovane cantante pugliese la cui voce, dalle spiccate venature jazz e soul, ha stregato Jean-Paul ‘Bluey’ Maunick tanto da convincere il leader degli Incognito ad invitarla ad aprire i loro concerti in Giappone nel 2017. Non solo Roberta si esibisce con la nota band inglese nei Blue Note di Tokyo e Nagoya, ma incide il suo primo album proprio sotto la guida di Bluey. Bring It On, registrato tra Londra e la Thailandia e uscito lo scorso febbraio in tutto il mondo, è l’esordio promettente di una delle voci italiane più interessanti degli ultimi anni. read more read less

2 years ago #interviste, #jazz, #musica