00:00
14:30
Dal 1992 il Premio Archimede riunisce a Venezia - con cadenza biennale - una selezione di proposte di giochi da tavolo inediti: i vincitori vedranno pubblicate le loro creazioni e avranno un anticipo sulle royalties dei giochi venduti.

Per scoprire meglio la natura del premio e la qualità dei partecipanti all'edizione 2021, il nostro Dario ha intervistato il creatore del premio, Dario De Toffoli (studiogiochi) e alcuni membri della giuria: Diether Strehl (Piatnik), Thorsten Gimmler (Ravensburger) e Michele Garbuggio (CMON).

L'intervista è in lingua inglese.
Dal 1992 il Premio Archimede riunisce a Venezia - con cadenza biennale - una selezione di proposte di giochi da tavolo inediti: i vincitori vedranno pubblicate le loro creazioni e avranno un anticipo sulle royalties dei giochi venduti. Per scoprire meglio la natura del premio e la qualità dei partecipanti all'edizione 2021, il nostro Dario ha intervistato il creatore del premio, Dario De Toffoli (studiogiochi) e alcuni membri della giuria: Diether Strehl (Piatnik), Thorsten Gimmler (Ravensburger) e Michele Garbuggio (CMON). L'intervista è in lingua inglese. read more read less

2 years ago #boardgames, #games, #giochi, #giochidatavolo, #venezia