00:00
30:05
Abbiamo il piacere di ospitare ancora una volta Emanuele Confortin, giornalista, fotoreporter, e regista indipendente, che le persone più affezionate di Radio Ca' Foscari ricorderanno per il reportage Kinnaur, Himalaya - ma anche per i suoi lavori in Iraq e sulla rotta dei Balcani.

Il suo lavoro più recente è ambientato a Venezia, ma non rinuncia all'attenzione naturale che Emanuele rivolge alle tematiche migratorie: si intitola Banglavenice, ed è un documentario dedicato alla comunità bengalese veneziana - la più numerosa in Italia.

[Foto (c) Emanuele Confortin]
Abbiamo il piacere di ospitare ancora una volta Emanuele Confortin, giornalista, fotoreporter, e regista indipendente, che le persone più affezionate di Radio Ca' Foscari ricorderanno per il reportage Kinnaur, Himalaya - ma anche per i suoi lavori in Iraq e sulla rotta dei Balcani. Il suo lavoro più recente è ambientato a Venezia, ma non rinuncia all'attenzione naturale che Emanuele rivolge alle tematiche migratorie: si intitola Banglavenice, ed è un documentario dedicato alla comunità bengalese veneziana - la più numerosa in Italia. [Foto (c) Emanuele Confortin] read more read less

about 1 year ago #bangladesh, #documentari, #film, #interviste, #migrazioni, #venezia