00:00
24:32
Dal Natale del 1965 i Beatles sono a riposo. Riposo rispetto al normale rolino di viaggio che hanno tenuto da ormai troppi anni. Finiscono i loro concerti in Inghilterra (senza sapere che sarebbero stati gli ultimi) e passano un periodo che è fondamentale per loro, secondo me.

Abituati a vivere in gruppo, come una piccola tribù. Abituati a cercare negli altri le risposte che non potevano venire da loro stessi. Non perché non le volessero scoprire ma perché furono sempre impegnatissimi, travolti da un successo senza precedenti, impossibilitati a paragonare la loro parabola con qualcosa di precedentemente esistito.

Per ascoltare la playlist di Spotify di oggi clicca qui! https://rbe.it/?p=66444
Dal Natale del 1965 i Beatles sono a riposo. Riposo rispetto al normale rolino di viaggio che hanno tenuto da ormai troppi anni. Finiscono i loro concerti in Inghilterra (senza sapere che sarebbero stati gli ultimi) e passano un periodo che è fondamentale per loro, secondo me. Abituati a vivere in gruppo, come una piccola tribù. Abituati a cercare negli altri le risposte che non potevano venire da loro stessi. Non perché non le volessero scoprire ma perché furono sempre impegnatissimi, travolti da un successo senza precedenti, impossibilitati a paragonare la loro parabola con qualcosa di precedentemente esistito. Per ascoltare la playlist di Spotify di oggi clicca qui! https://rbe.it/?p=66444 read more read less

2 years ago