00:00
10:17
Il Servizio Adulti e Territorio della Diaconia Valdese, in collaborazione con la chiesa evangelica valdese, ripropone «Stazione di Transito», spettacolo teatrale che rientra nel progetto di sensibilizzazione e prevenzione sulla violenza di genere #mifidodite.

Le tre repliche si terranno tutte nel mese di novembre: ricordiamo infatti che il 25 ricorre la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne.
Le date degli appuntamenti sono domenica 17 novembre, nella sala del teatro di San Secondo, mercoledì 20 novembre, nel cinema di Barge e sabato 23 novembre al Teatro del Forte di Torre Pellice, all’interno della rassegna Femina Fluens.

Stazione di Transito vede la partecipazione di otto attrici ed attori: Paola Bonvicini, Mara Bouchard, Roberta Comba, Giancarla Deferrari, Winiffer Casanovas de la Cruz, Luca Libanore, Beppe Pavan e Valentina Zanella.
La regia è curata da Anna Giampiccoli.
Il Servizio Adulti e Territorio della Diaconia Valdese, in collaborazione con la chiesa evangelica valdese, ripropone «Stazione di Transito», spettacolo teatrale che rientra nel progetto di sensibilizzazione e prevenzione sulla violenza di genere #mifidodite. Le tre repliche si terranno tutte nel mese di novembre: ricordiamo infatti che il 25 ricorre la Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Le date degli appuntamenti sono domenica 17 novembre, nella sala del teatro di San Secondo, mercoledì 20 novembre, nel cinema di Barge e sabato 23 novembre al Teatro del Forte di Torre Pellice, all’interno della rassegna Femina Fluens. Stazione di Transito vede la partecipazione di otto attrici ed attori: Paola Bonvicini, Mara Bouchard, Roberta Comba, Giancarla Deferrari, Winiffer Casanovas de la Cruz, Luca Libanore, Beppe Pavan e Valentina Zanella. La regia è curata da Anna Giampiccoli. read more read less

4 years ago #annagiampiccoli, #mifidodite, #transito, #violenza