00:00
06:11
L’abbiamo dedicata al raduno dei Sangiacomesi nel mondo, svoltosi per il quinto anno in Svizzera, la puntata de “I nostri italiani nel mondo” andata in onda venerdì 20 dicembre, alle ore 16, su Radio Alfa.
Vi abbiamo proposto le interviste con gli organizzatori del raduno che tenutosi a Romanshorn, ridente cittadina sul lago di Costanza, con la partecipazione di oltre 130 persone. Tra gli emigrati di Monte San Giacomo presenti all’evento anche Tony Pasquale giunto da New York, oltre ad un folta delegazione giunta dalla Germania. In Svizzera è giunta anche una delegazione di Monte San Giacomo, in provincia di Salerno, guidata dall’assessore comunale Franz Nicodemo e dall’avvocato Walter Nicodemo in rappresentanza della Pro Loco.

L’intera puntata è disponibile nella versione Podcast oppure nella replica di domenica 22 dicembre 2013, alle ore 18, su Radio Alfa e in streaming da tutto il mondo.
L’abbiamo dedicata al raduno dei Sangiacomesi nel mondo, svoltosi per il quinto anno in Svizzera, la puntata de “I nostri italiani nel mondo” andata in onda venerdì 20 dicembre, alle ore 16, su Radio Alfa. Vi abbiamo proposto le interviste con gli organizzatori del raduno che tenutosi a Romanshorn, ridente cittadina sul lago di Costanza, con la partecipazione di oltre 130 persone. Tra gli emigrati di Monte San Giacomo presenti all’evento anche Tony Pasquale giunto da New York, oltre ad un folta delegazione giunta dalla Germania. In Svizzera è giunta anche una delegazione di Monte San Giacomo, in provincia di Salerno, guidata dall’assessore comunale Franz Nicodemo e dall’avvocato Walter Nicodemo in rappresentanza della Pro Loco. L’intera puntata è disponibile nella versione Podcast oppure nella replica di domenica 22 dicembre 2013, alle ore 18, su Radio Alfa e in streaming da tutto il mondo. read more read less

10 years ago #i nostri italiani nel mondo, #monte san giacomo, #pino d'elia, #radio alfa, #tony pasquale