00:00
06:19
Da poco più di un anno è operativa a Kiev, capitale dell’ucraina, una sede di Confindustria. Tra i vertici dell’associazione degli industriali c’è anche l’imprenditore salernitano del settore Food ed esperto di Comunicazione e Consulenza, Pasquale Maria Cioffi. Ricopre il ruolo di vice presidente con delega alla Comunicazione e Sviluppo associativo di Confindustria Ucraina.

Il Paese dell’Est Europa è un mercato molto appetibile per le imprese italiane dell’agroalimentare. Delle possibilità di investimento in Ucraina si è parlato proprio di recente in un incontro a Roma, dove è intervenuto anche il vicepresidente Cioffi.

Ne ha parlato anche a Radio Alfa nell’appuntamento con i “Salernitani nel mondo” di mercoledì 19 giugno 2019, alle ore 13.
Da poco più di un anno è operativa a Kiev, capitale dell’ucraina, una sede di Confindustria. Tra i vertici dell’associazione degli industriali c’è anche l’imprenditore salernitano del settore Food ed esperto di Comunicazione e Consulenza, Pasquale Maria Cioffi. Ricopre il ruolo di vice presidente con delega alla Comunicazione e Sviluppo associativo di Confindustria Ucraina. Il Paese dell’Est Europa è un mercato molto appetibile per le imprese italiane dell’agroalimentare. Delle possibilità di investimento in Ucraina si è parlato proprio di recente in un incontro a Roma, dove è intervenuto anche il vicepresidente Cioffi. Ne ha parlato anche a Radio Alfa nell’appuntamento con i “Salernitani nel mondo” di mercoledì 19 giugno 2019, alle ore 13. read more read less

4 years ago #alfa, #cioffi, #comunicazione, #consulenza, #d'elia, #food, #kiev, #maria, #mondo, #nel, #pasquale, #pino, #radio, #salernitani, #ucraina