00:00
06:26
“Mi sarei aspettato di tutto nella vita tranne che fare il pizzaiolo”. Così Diego Ciraudo, 27 anni, originario di Battipaglia che vive e lavora a Vienna come capo pizzaiolo della prima pizzeria napoletana nella capitale austriaca, l'unica riconosciuta dall'Associazione Verace Pizza Napoletana.

Diego ha anche la passione per la poesia e prima di approdare in Austria è stato in Polonia, a Parigi e a New York.

E’ diventato quasi per caso pizzaiolo: dopo aver fatto un corso base per pizzaioli e la cosa gli piacque tanto da intravedere delle opportunità di crescita. Così è stato.

Ci ha raccontato la sua storia ai “Salernitani nel mondo” nella puntata di mercoledì 17 ottobre 2018, alle ore 13.
“Mi sarei aspettato di tutto nella vita tranne che fare il pizzaiolo”. Così Diego Ciraudo, 27 anni, originario di Battipaglia che vive e lavora a Vienna come capo pizzaiolo della prima pizzeria napoletana nella capitale austriaca, l'unica riconosciuta dall'Associazione Verace Pizza Napoletana. Diego ha anche la passione per la poesia e prima di approdare in Austria è stato in Polonia, a Parigi e a New York. E’ diventato quasi per caso pizzaiolo: dopo aver fatto un corso base per pizzaioli e la cosa gli piacque tanto da intravedere delle opportunità di crescita. Così è stato. Ci ha raccontato la sua storia ai “Salernitani nel mondo” nella puntata di mercoledì 17 ottobre 2018, alle ore 13. read more read less

5 years ago #austria, #battipaglia, #ciraudo, #d'elia, #diego, #mondo, #nel, #pino, #pizzaiolo, #salernitani