00:00
06:06
Abbiamo fatto tappa in Colombia questa settimana con il nostro viaggio alla ricerca e conoscenza delle eccellenze salernitane all’estero.

In collegamento con la città di Villavicencio mercoledì 9 ottobre 2019, alle ore 13, a Radio Alfa abbiamo conosciuto un nuovo amico dei ‘Salernitani nel mondo’. Si tratta di Cesar Bruno, italiano di seconda generazione, originario di Sapri da dove nella seconda metà del 1800 partirono il nonno Biagio e il bisnonno Nicola Bruno.

Nato a Bogotà, Cesar è medico e insegna storia e cultura dell'Italia nella scuola italo-colombiana "Gimnasio Amerigo Vespucci" di Villavicencio. E’ anche Giudice del Tribunale di Deontologia Medica della regione del Meta, di cui è capoluogo la città di Villavicencio. Cesar Bruno ha vissuto per diversi anni in Italia dove si è laureato prima di trasferirsi definitivamente in Colombia negli anni ‘70.
Abbiamo fatto tappa in Colombia questa settimana con il nostro viaggio alla ricerca e conoscenza delle eccellenze salernitane all’estero. In collegamento con la città di Villavicencio mercoledì 9 ottobre 2019, alle ore 13, a Radio Alfa abbiamo conosciuto un nuovo amico dei ‘Salernitani nel mondo’. Si tratta di Cesar Bruno, italiano di seconda generazione, originario di Sapri da dove nella seconda metà del 1800 partirono il nonno Biagio e il bisnonno Nicola Bruno. Nato a Bogotà, Cesar è medico e insegna storia e cultura dell'Italia nella scuola italo-colombiana "Gimnasio Amerigo Vespucci" di Villavicencio. E’ anche Giudice del Tribunale di Deontologia Medica della regione del Meta, di cui è capoluogo la città di Villavicencio. Cesar Bruno ha vissuto per diversi anni in Italia dove si è laureato prima di trasferirsi definitivamente in Colombia negli anni ‘70. read more read less

4 years ago #alfa, #bruno, #cesar, #colombia, #d'elia, #medico, #mondo, #nel, #pino, #radio, #salernitani