00:00
06:12
Abbiamo vissuto il clima della Pasqua di Miami (Florida) attraverso il racconto dello chef stellato Massimo Giannattasio, originario di Salerno, nella puntata dei “Salernitani nel mondo” di mercoledì 19 aprile 2017, alle ore 13.
Giannattasio, best chef 2012 a Miami, è negli USA dal 2002 dopo aver lavorato in vari ristoranti in Italia e in Europa.
In collegamento con il nostro Pino D’Elia, Giannattasio ha parlato delle feste ma anche di politica economica senza dimenticare la sua grande passione per la Salernitana Calcio.
L’intera puntata è disponibile in podcast e in replica sulle frequenze di Radio Alfa o in streaming domenica 23 aprile 2017, alle ore 18.
Abbiamo vissuto il clima della Pasqua di Miami (Florida) attraverso il racconto dello chef stellato Massimo Giannattasio, originario di Salerno, nella puntata dei “Salernitani nel mondo” di mercoledì 19 aprile 2017, alle ore 13. Giannattasio, best chef 2012 a Miami, è negli USA dal 2002 dopo aver lavorato in vari ristoranti in Italia e in Europa. In collegamento con il nostro Pino D’Elia, Giannattasio ha parlato delle feste ma anche di politica economica senza dimenticare la sua grande passione per la Salernitana Calcio. L’intera puntata è disponibile in podcast e in replica sulle frequenze di Radio Alfa o in streaming domenica 23 aprile 2017, alle ore 18. read more read less

7 years ago #florida, #massimo giannattasio, #miami, #radio alfa, #salernitani nel mondo