00:00
06:21
Vive in Islanda ma prima ha vissuto e conosciuto varie città europee perché ama viaggiare. Lei è originaria di Polla, in provincia di Salerno, e il suo nome è Manuela Grieco. Indimenticabile e avventuroso il viaggio di sei mesi fatto nel 2013 da Reykajvik a Città del Capo attraversando 23 Paesi dell’Europa e dell’Africa.

Di questo suo incredibile viaggio compiuto a bordo di un camion e della sua attuale sede in Islanda abbiamo parlato con Manuela nella puntata dei Salernitani nel mondo di mercoledì 12 ottobre 2016, alle ore 13.
Vive in Islanda ma prima ha vissuto e conosciuto varie città europee perché ama viaggiare. Lei è originaria di Polla, in provincia di Salerno, e il suo nome è Manuela Grieco. Indimenticabile e avventuroso il viaggio di sei mesi fatto nel 2013 da Reykajvik a Città del Capo attraversando 23 Paesi dell’Europa e dell’Africa. Di questo suo incredibile viaggio compiuto a bordo di un camion e della sua attuale sede in Islanda abbiamo parlato con Manuela nella puntata dei Salernitani nel mondo di mercoledì 12 ottobre 2016, alle ore 13. read more read less

7 years ago #islanda, #manuela grieco, #polla, #radio alfa, #salernitani nel mondo