00:00
06:28
Con il nostro viaggio settimanale fra i “Salernitani nel mondo” siamo tornati a Caracas per fare il punto sulla situazione economico, politica e sociale con un occhio attento ai nostri connazionali.
Mercoledì 18 gennaio 2017, alle ore 13, in collegamento dalla capitale del Venezuela, Juan Carlos Carrano ci ha illustrato l’attuale e ancora più difficile situazione nel Paese sudamericano. Juan Carlos è dirigente nella compagnia aerea Air Europa e per hobby conduce un programma radiofonico. Di recente è stato costretto a cambiare radio perché è stata chiusa la storica Emisora Cultural.
L’intera puntata è disponibile in podcast oppure in replica domenica 22 gennaio 2017, alle ore 18.
Con il nostro viaggio settimanale fra i “Salernitani nel mondo” siamo tornati a Caracas per fare il punto sulla situazione economico, politica e sociale con un occhio attento ai nostri connazionali. Mercoledì 18 gennaio 2017, alle ore 13, in collegamento dalla capitale del Venezuela, Juan Carlos Carrano ci ha illustrato l’attuale e ancora più difficile situazione nel Paese sudamericano. Juan Carlos è dirigente nella compagnia aerea Air Europa e per hobby conduce un programma radiofonico. Di recente è stato costretto a cambiare radio perché è stata chiusa la storica Emisora Cultural. L’intera puntata è disponibile in podcast oppure in replica domenica 22 gennaio 2017, alle ore 18. read more read less

7 years ago #caracas, #juan carlos carrano, #radio alfa, #salernitani nel mondo, #venezuela