00:00
06:37
“Non c’è nulla di nuovo nel dibattito sulla Legge Severino che si è riaperto in questi giorni e, l’unica cosa sensata – ha detto oggi a Radio Alfa Vincenzo De Luca – è arrivata dal magistrato Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione”.

Il riferimento dell’ex sindaco e candidato alla presidenza della Regione Campania è andato alla necessità di intervenire con delle correzioni sulla legge.

“La Severino – parole di De Luca - deve servire a combattere ladri e tangentisti”. Per De Luca, ha fatto bene anche Renzi a dire di non intervenire oggi per evitare, prima del voto, dubbi e polemiche.

“In Cinque minuti” in onda su Radio Alfa ogni martedì, alle 13, De Luca ci ha parlato anche dell’incontro avuto ieri all’Università di Salerno con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio. Hanno parlato del completamento della Cittadella giudiziaria di Salerno e di Fondi Europei.
“Non c’è nulla di nuovo nel dibattito sulla Legge Severino che si è riaperto in questi giorni e, l’unica cosa sensata – ha detto oggi a Radio Alfa Vincenzo De Luca – è arrivata dal magistrato Raffaele Cantone, presidente dell’Autorità nazionale anticorruzione”. Il riferimento dell’ex sindaco e candidato alla presidenza della Regione Campania è andato alla necessità di intervenire con delle correzioni sulla legge. “La Severino – parole di De Luca - deve servire a combattere ladri e tangentisti”. Per De Luca, ha fatto bene anche Renzi a dire di non intervenire oggi per evitare, prima del voto, dubbi e polemiche. “In Cinque minuti” in onda su Radio Alfa ogni martedì, alle 13, De Luca ci ha parlato anche dell’incontro avuto ieri all’Università di Salerno con il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Graziano Delrio. Hanno parlato del completamento della Cittadella giudiziaria di Salerno e di Fondi Europei. read more read less

9 years ago #in cinque minuti, #legge severino, #radio alfa, #regione campania, #vincenzo de luca