00:00
06:10
L’Unione Europea compie 60 anni e la Gran Bretagna avvia la procedura per uscire dall’UE.
Questi importanti eventi e la riunione Nato a Barcellona a cui ha partecipato pochi giorni fa sono stati gli argomenti che il nostro Pino D’Elia ha affrontato nella puntata dei “Salernitani nel mondo” di mercoledì 5 aprile 2017, alle ore 13, con l’ingegnere aeronautico, Carlo Iorio, originario di Cava de’ Tirreni.
Iorio è ricercatore presso la Libera Università di Bruxelles e vice presidente della “Società Europea di Fisica per lo Sviluppo”. Ci ha parlato anche di un progetto a cui sta lavorando per lo sviluppo di uno speciale cerotto.
L’Unione Europea compie 60 anni e la Gran Bretagna avvia la procedura per uscire dall’UE. Questi importanti eventi e la riunione Nato a Barcellona a cui ha partecipato pochi giorni fa sono stati gli argomenti che il nostro Pino D’Elia ha affrontato nella puntata dei “Salernitani nel mondo” di mercoledì 5 aprile 2017, alle ore 13, con l’ingegnere aeronautico, Carlo Iorio, originario di Cava de’ Tirreni. Iorio è ricercatore presso la Libera Università di Bruxelles e vice presidente della “Società Europea di Fisica per lo Sviluppo”. Ci ha parlato anche di un progetto a cui sta lavorando per lo sviluppo di uno speciale cerotto. read more read less

7 years ago #bruxelles, #carlo iorio, #pino d’elia, #radio alfa, #salernitani nel mondo