00:00
05:47
Ha concluso la sua specializzazione in prevenzione cardiologica alla prestigiosa Università “Pierre et Marie Curie” di Parigi ed ora è impegnato in un progetto di ricerca per prevenire le malattie cardiometaboliche osservando gli occhi.
Proprio di questo progetto ha parlato il giovane medico Antonio Gallo, originario di Teggiano (SA), in collegamento con il nostro Pino D’Elia nella puntata dei “Salernitani nel mondo” in onda su Radio Alfa mercoledì 29 marzo 2017, alle ore 13.
Con il medico salernitano abbiamo parlato anche di tempo libero e di come trascorrerlo in una Parigi non propria tranquilla.
L’intera puntata è disponibile in Podcast o in replica domenica 2 aprile 2017, alle ore 18, sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming.
Ha concluso la sua specializzazione in prevenzione cardiologica alla prestigiosa Università “Pierre et Marie Curie” di Parigi ed ora è impegnato in un progetto di ricerca per prevenire le malattie cardiometaboliche osservando gli occhi. Proprio di questo progetto ha parlato il giovane medico Antonio Gallo, originario di Teggiano (SA), in collegamento con il nostro Pino D’Elia nella puntata dei “Salernitani nel mondo” in onda su Radio Alfa mercoledì 29 marzo 2017, alle ore 13. Con il medico salernitano abbiamo parlato anche di tempo libero e di come trascorrerlo in una Parigi non propria tranquilla. L’intera puntata è disponibile in Podcast o in replica domenica 2 aprile 2017, alle ore 18, sulle frequenze di Radio Alfa e in streaming. read more read less

7 years ago #antonio gallo, #parigi, #pierre et marie curie, #radio alfa, #salernitani nel mondo