00:00
38:31
“Terzo Racconto - Generazioni a confronto” è il titolo del nuovo programma di Radio ABM promosso dall’Associazione Bellunesi nel Mondo in collaborazione con il Comitato d’Intesa tra le associazioni volontaristiche della provincia di Belluno, nell’ambito del progetto "Terza opportunità", finanziato dalla Regione del Veneto.

Cinque racconti di vita, pensati per avviare un confronto intergenerazionale a più voci sui principali temi dell’attualità.

In questa puntata Rino Budel parlerà di viaggio, tra passato e presente.
Cinque racconti a cinque anziani d’eccezione, soci dell'Associazione Bellunesi nel Mondo, tutti con un passato migratorio, da cui attingere esperienze e vissuti.
“Terzo Racconto - Generazioni a confronto” è il titolo del nuovo programma di Radio ABM promosso dall’Associazione Bellunesi nel Mondo in collaborazione con il Comitato d’Intesa tra le associazioni volontaristiche della provincia di Belluno, nell’ambito del progetto "Terza opportunità", finanziato dalla Regione del Veneto. Cinque racconti di vita, pensati per avviare un confronto intergenerazionale a più voci sui principali temi dell’attualità. In questa puntata Rino Budel parlerà di viaggio, tra passato e presente. Cinque racconti a cinque anziani d’eccezione, soci dell'Associazione Bellunesi nel Mondo, tutti con un passato migratorio, da cui attingere esperienze e vissuti. read more read less

2 years ago #anziani, #belluno, #racconti, #radio-abm, #regione-veneto, #rino-budel, #volontariato