00:00
03:35
Nella serata di lunedì 12 aprile, ai microfoni del nostro Guglielmo Meregalli, è stato ospite Coez per parlarci del suo Volare Tour. «Era ora!», ha commentato l'autore di Come nelle canzoni riferendosi al ritorno della musica dal vivo dopo due anni di pandemia; ci ha descritto anche le sue prime impressioni riguardo ai concerti che ha fatto finora: «Stupendo, mi sto riprendendo quello che era stato tolto a tutti quanti. Per il pubblico è stata dura, ma anche per chi sale sul palco è tremendo». Coez è infatti tornato a suonare dal vivo dopo aver pubblicato Volare, il suo ultimo album da cui prende il nome il tour e che ci ha regalato brani intensi e coinvolgenti come Occhi rossi o Come nelle Canzoni; ora può finalmente condividere la sua musica in presenza davanti al suo pubblico: «Ci stiamo nutrendo di questa energia e ce la vogliamo godere fino all'ultima goccia».

Nella serata di lunedì 12 aprile, ai microfoni del nostro Guglielmo Meregalli, è stato ospite Coez per parlarci del suo Volare Tour. «Era ora!», ha commentato l'autore di Come nelle canzoni riferendosi al ritorno della musica dal vivo dopo due anni di pandemia. Ci ha descritto anche le sue prime impressioni riguardo ai concerti che ha fatto finora: «Stupendo, mi sto riprendendo quello che era stato tolto a tutti quanti. Per il pubblico è stata dura, ma anche per chi sale sul palco è stato tremendo». Coez è infatti tornato a suonare dal vivo dopo aver pubblicato Volare, il suo ultimo album da cui prende il nome il tour e che ci ha regalato brani intensi e coinvolgenti come Occhi rossi o Come nelle Canzoni; ora può finalmente condividere la sua musica in presenza davanti al suo pubblico: «Ci stiamo nutrendo di questa energia e ce la vogliamo godere fino all'ultima goccia».

L'EVOLUZIONE DI COEZ - Con Coez abbiamo parlato anche della sua evoluzione, come si sente cambiato in qualità di artista e se c'è qualcosa che ha sentito crescere in lui in questi anni: «In questi due anni mi sono attaccato ancora di più al mio lavoro, ho riflettuto tanto e mi sono reso conto dello spazio che questo mestiere ha preso nella mia vita. Ci sono molto affezionato». In chiusura abbiamo ricordato i prossimi concerti che lo vedranno protagonista: Coez si esibirà il 14 aprile a Brescia - dove ha aperto ufficialmente il Volare Tour - il 12 maggio a Parma, il 14 e 15 maggio a Torino.
Nella serata di lunedì 12 aprile, ai microfoni del nostro Guglielmo Meregalli, è stato ospite Coez per parlarci del suo Volare Tour. «Era ora!», ha commentato l'autore di Come nelle canzoni riferendosi al ritorno della musica dal vivo dopo due anni di pandemia; ci ha descritto anche le sue prime impressioni riguardo ai concerti che ha fatto finora: «Stupendo, mi sto riprendendo quello che era stato tolto a tutti quanti. Per il pubblico è stata dura, ma anche per chi sale sul palco è tremendo». Coez è infatti tornato a suonare dal vivo dopo aver pubblicato Volare, il suo ultimo album da cui prende il nome il tour e che ci ha regalato brani intensi e coinvolgenti come Occhi rossi o Come nelle Canzoni; ora può finalmente condividere la sua musica in presenza davanti al suo pubblico: «Ci stiamo nutrendo di questa energia e ce la vogliamo godere fino all'ultima goccia». Nella serata di lunedì 12 aprile, ai microfoni del nostro Guglielmo Meregalli, è stato ospite Coez per parlarci del suo Volare Tour. «Era ora!», ha commentato l'autore di Come nelle canzoni riferendosi al ritorno della musica dal vivo dopo due anni di pandemia. Ci ha descritto anche le sue prime impressioni riguardo ai concerti che ha fatto finora: «Stupendo, mi sto riprendendo quello che era stato tolto a tutti quanti. Per il pubblico è stata dura, ma anche per chi sale sul palco è stato tremendo». Coez è infatti tornato a suonare dal vivo dopo aver pubblicato Volare, il suo ultimo album da cui prende il nome il tour e che ci ha regalato brani intensi e coinvolgenti come Occhi rossi o Come nelle Canzoni; ora può finalmente condividere la sua musica in presenza davanti al suo pubblico: «Ci stiamo nutrendo di questa energia e ce la vogliamo godere fino all'ultima goccia». L'EVOLUZIONE DI COEZ - Con Coez abbiamo parlato anche della sua evoluzione, come si sente cambiato in qualità di artista e se c'è qualcosa che ha sentito crescere in lui in questi anni: «In questi due anni mi sono attaccato ancora di più al mio lavoro, ho riflettuto tanto e mi sono reso conto dello spazio che questo mestiere ha preso nella mia vita. Ci sono molto affezionato». In chiusura abbiamo ricordato i prossimi concerti che lo vedranno protagonista: Coez si esibirà il 14 aprile a Brescia - dove ha aperto ufficialmente il Volare Tour - il 12 maggio a Parma, il 14 e 15 maggio a Torino. read more read less

2 years ago #coez, #dovevivitu, #radionumberone, #volare, #volaretour