00:00
05:42
Nella mattinata di mercoledì 4 maggio, ai microfoni della Combriccola – con Filippo, Sergio e Patrizio – è tornato l’appuntamento con Francesca Lovatelli Caetani, la principessa di gossip e tendenze. I social negli ultimi anni son considerati sempre maggiormente dei contenitori frivoli, ma possono essere fonte di cultura e ne è sicuramente convinta Cristina Fogazzi, chiamata sui social estetista cinica, che è social media partner della mostra di Tiziano, L'immagine di una donna del '500, che venta già 35 mila prenotazioni. Questa mostra è anche un modo fondamentale per lanciare un messaggio importante sul ruolo della donna nell società e per eliminare i classici stereotipi nati nel nuovo millennio.

Per quanto riguarda la moda, «noi donne diventiamo matte per un paio di calzature di Renè Caovilla», notissimo brand nato nel 1954 nei dintorni di Venezia grazie ad Edoardo Caovilla e al figlio Renè, che al ritorno da Parigi incorpora, perline, strass e tessuti differenti. In conclusione, ricordiamo che fino all'8 maggio, a Milano c'è la beuty week, con interessanti iniziative, laboratori e temporary store come quello aperto in Stazione Centrale anche definito come skin care bar.
Nella mattinata di mercoledì 4 maggio, ai microfoni della Combriccola – con Filippo, Sergio e Patrizio – è tornato l’appuntamento con Francesca Lovatelli Caetani, la principessa di gossip e tendenze. I social negli ultimi anni son considerati sempre maggiormente dei contenitori frivoli, ma possono essere fonte di cultura e ne è sicuramente convinta Cristina Fogazzi, chiamata sui social estetista cinica, che è social media partner della mostra di Tiziano, L'immagine di una donna del '500, che venta già 35 mila prenotazioni. Questa mostra è anche un modo fondamentale per lanciare un messaggio importante sul ruolo della donna nell società e per eliminare i classici stereotipi nati nel nuovo millennio. Per quanto riguarda la moda, «noi donne diventiamo matte per un paio di calzature di Renè Caovilla», notissimo brand nato nel 1954 nei dintorni di Venezia grazie ad Edoardo Caovilla e al figlio Renè, che al ritorno da Parigi incorpora, perline, strass e tessuti differenti. In conclusione, ricordiamo che fino all'8 maggio, a Milano c'è la beuty week, con interessanti iniziative, laboratori e temporary store come quello aperto in Stazione Centrale anche definito come skin care bar. read more read less

about 1 year ago #calzature, #cultura, #dovevivitu, #gossip, #radionumberone, #social