00:00
82:48
«Il film che aspettavo dal 1989». «Uno dei film migliori del decennio». Queste sobrie dichiarazioni di Matteo e di Andrea Di Lecce sono condivise, fino a un certo punto, anche da Federica e Aldo - quest'ultimo è quello meno convinto dei quattro: ma stiamo parlando di un film fatto bene, con dei momenti eccezionali, e altri momenti in cui supera bellamente la media degli altri film sull'Arrampicamuri. Bentornato a casa, Uomo Ragno.

Secondo quanto scritto da Alex Abad-Santos su Vox, «Spider-Man: Homecoming» è valido perché riesce là dove i precedenti «Spider-Man» hanno fallito: far sì che Peter Parker sembrasse davvero il Peter Parker dei fumetti.
https://www.vox.com/summer-movies/2017/7/6/15897294/spider-man-homecoming-movie-review

«Spider-Man: Homecoming» è un ottimo teen movie: il parere di Gabriele Niola su badtaste.it
http://www.badtaste.it/recensione/spider-man-homecoming-recensione/253107/

La bella recensione che Quantum Tarantino ha scritto per i400calci,com
http://www.i400calci.com/2017/07/spider-man-homecoming-recensione/

Il bel pezzo di Eleonora Caruso pubblicato su freedamedia.it e incentrato sulle donne di «Spider-Man: Homecoming» (spoiler: funzionano perché sono persone e non un elenco di punti da rispettare per “sembrare femministi”)
http://freedamedia.it/2017/07/le-donne-di-spider-man-homecoming/
«Il film che aspettavo dal 1989». «Uno dei film migliori del decennio». Queste sobrie dichiarazioni di Matteo e di Andrea Di Lecce sono condivise, fino a un certo punto, anche da Federica e Aldo - quest'ultimo è quello meno convinto dei quattro: ma stiamo parlando di un film fatto bene, con dei momenti eccezionali, e altri momenti in cui supera bellamente la media degli altri film sull'Arrampicamuri. Bentornato a casa, Uomo Ragno. Secondo quanto scritto da Alex Abad-Santos su Vox, «Spider-Man: Homecoming» è valido perché riesce là dove i precedenti «Spider-Man» hanno fallito: far sì che Peter Parker sembrasse davvero il Peter Parker dei fumetti. https://www.vox.com/summer-movies/2017/7/6/15897294/spider-man-homecoming-movie-review «Spider-Man: Homecoming» è un ottimo teen movie: il parere di Gabriele Niola su badtaste.it http://www.badtaste.it/recensione/spider-man-homecoming-recensione/253107/ La bella recensione che Quantum Tarantino ha scritto per i400calci,com http://www.i400calci.com/2017/07/spider-man-homecoming-recensione/ Il bel pezzo di Eleonora Caruso pubblicato su freedamedia.it e incentrato sulle donne di «Spider-Man: Homecoming» (spoiler: funzionano perché sono persone e non un elenco di punti da rispettare per “sembrare femministi”) http://freedamedia.it/2017/07/le-donne-di-spider-man-homecoming/ read more read less

6 years ago #marvel, #ragno, #spider-man, #uomo