00:00
19:52
Prendete un platform per Super Nintendo, stampate un livello, metteteci dei bellissimi disegni fumettosi, copritelo con un foglio di acetato e disegnateci sopra.
Questo è (quasi) Loony Quest. L'unica differenza è che dovrete disegnare sull'acetato guardando il livello al centro del tavolo, in poco tempo e probabilmente usando solo un occhio o cercando di tenere un token in equilibrio sopra al pennarello, senza farlo cadere.

Servirà a qualcosa aver fatto il liceo artistico? Ci saremo divertiti? Insomma, Com'è quel gioco?

Loony Quest è un filler per 2-5 giocatori di Laurent Escoffier e David Franck, edito in Italia da Asterion.

Se volete vedere il video della partita, lo trovate qui sotto
https://www.youtube.com/watch?v=QP2XDnR6i5I
Prendete un platform per Super Nintendo, stampate un livello, metteteci dei bellissimi disegni fumettosi, copritelo con un foglio di acetato e disegnateci sopra. Questo è (quasi) Loony Quest. L'unica differenza è che dovrete disegnare sull'acetato guardando il livello al centro del tavolo, in poco tempo e probabilmente usando solo un occhio o cercando di tenere un token in equilibrio sopra al pennarello, senza farlo cadere. Servirà a qualcosa aver fatto il liceo artistico? Ci saremo divertiti? Insomma, Com'è quel gioco? Loony Quest è un filler per 2-5 giocatori di Laurent Escoffier e David Franck, edito in Italia da Asterion. Se volete vedere il video della partita, lo trovate qui sotto https://www.youtube.com/watch?v=QP2XDnR6i5I read more read less

5 years ago