La puntata di oggi è molto particolare perché è stata prodotta in più parti e in più giorni, il che significa che ne è venuto fuori un gran bel delirio ma credo che sia zeppo di ottimi spunti per tutti gli appassionati di crescita personale.
Dentro ci trovi alcuni consigli per scegliere consapevolemente la tua formazione e non solo…
@Anna non dice di averla guarita ma di averla aiutata a superare il sintomo in quel frangente, c'è anche il video online originale di quella storia che racconta spesso. Distrarre una persona e riuscire a farle fare qualcosa che non pensa di poter fare non è guarirla ma è darle una "esperienza emozionale correttiva" che potrebbe iniziare una catena di cambiamenti che potrebbero portarla alla guarigione ma non dice "di averla guarita".
Mel suo libro Oltre i limiti della paura afferma di aver guarito una donna che doveva intervistarlo all'ultimo piano di un grattacielo dalla fobia dell'altezza.
Dottore ma lei parla spesso di uno psicologo molto famoso il quale sostiene nei suoi libri di guarire una fobia in 5 minuti. Nn voglio fare il nome ma di certo lei saprà di chi sto parlando. Come la mettiamo? ^_^