00:00
43:48
Episodio 4
Mia madre non lo deve sapere
con Rich Meyer & Simoke

Prosegue il viaggio nei trip mentali (ma in realtà un po’ tutti i tipi di trip). Per questo episodio sono stati ospitati due artisti che mettono in luce, come pochi, il dissacrato rapporto tra artista e produttore: Rich Meyer e Simoke. Il primo sognatore, l’altro letteralmente produttore dei suoi sogni: insomma, la figura materna che lo riporta sull’attenti quando deve.

Guest
Rich Meyer, cantante romano che durante gli anni del liceo prende parte alla formazione della crew Young Minds insieme a tha Supreme, Nomercy Blake, Maestro, Cyrus Yung e Commodo. Fonde sounds urban, glitch, hyperpop e antipop, spingendo il pedale su quella che è la computer music.

Simoke: Produttore romano classe ‘98. Specializzato nella programmazione di oggetti sonori e plugins, crea da sé i programmi necessari per creare nuovi suoni. Dalla produzione di progetti elettronici e club con i soci ASCO e Leandro Da Silva tramite Red Lizard Records, all’incontro con Rich Meyer, con cui sperimenta pop, urban e hyper beat.

Se ti è piaciuto questa puntata, fallo sapere a tutti e condividila con il nostro hashtag #Voci513.Per info e commenti, scrivi a voci@artinliberta.com
Episodio 4 Mia madre non lo deve sapere con Rich Meyer & Simoke Prosegue il viaggio nei trip mentali (ma in realtà un po’ tutti i tipi di trip). Per questo episodio sono stati ospitati due artisti che mettono in luce, come pochi, il dissacrato rapporto tra artista e produttore: Rich Meyer e Simoke. Il primo sognatore, l’altro letteralmente produttore dei suoi sogni: insomma, la figura materna che lo riporta sull’attenti quando deve. Guest Rich Meyer, cantante romano che durante gli anni del liceo prende parte alla formazione della crew Young Minds insieme a tha Supreme, Nomercy Blake, Maestro, Cyrus Yung e Commodo. Fonde sounds urban, glitch, hyperpop e antipop, spingendo il pedale su quella che è la computer music. Simoke: Produttore romano classe ‘98. Specializzato nella programmazione di oggetti sonori e plugins, crea da sé i programmi necessari per creare nuovi suoni. Dalla produzione di progetti elettronici e club con i soci ASCO e Leandro Da Silva tramite Red Lizard Records, all’incontro con Rich Meyer, con cui sperimenta pop, urban e hyper beat. Se ti è piaciuto questa puntata, fallo sapere a tutti e condividila con il nostro hashtag #Voci513.Per info e commenti, scrivi a voci@artinliberta.com read more read less

11 months ago #art, #artist, #creativity, #culture, #drug, #interview, #music, #talk