00:00
37:35
Benvenuti alla puntata numero 4 di POIS, il podcast sull’innovazione sociale, con Carlo Ferretti e Viola Petrella.

Il viaggio di POIS continua, nel sud dell’Umbria. A Terni incontriamo Chiara Organtini, del Centro Arti Opificio Siri (CAOS). CAOS è un spazio rigenerato di 5600 metri quadrati, nel cuore della città. Con Chiara cerchiamo di comprendere come gestire uno spazio di tali dimensioni e l’impatto generato dalla sua azione sul territorio. Attraverso l'esperienza di Chiara e il caso di CAOS, approfondiamo il tema della rigenerazione urbana, del rapporto con la cittadinanza e con i partner politici.

Oggi a POIS:
- Il processo di deindustrializzazione di Terni e il ruolo culturale di CAOS
- Rigenerazione Urbana e impresa culturale
- Lo stato dei luoghi: un’azione politica


Per seguire l’attività di CAOS:
- Sito web http://www.caos.museum/
- Facebookhttps://www.facebook.com/CaosCentroArtiOpificioSiri
- Twitter https://twitter.com/CAOSCentroArti
- Instagram https://www.instagram.com/caos_centroarti/

Grazie dell’ascolto!
Grazie di essere stati con noi oggi! Se vi è piaciuta questa puntata, fatelo sapere a tutti: aggiungete una recensione su iTunes. Trovate POIS su Instagram (https://www.instagram.com/poispodcast/) e su Facebook, sulla pagina (https://fb.me/POISpodcast) e sul gruppo (https://www.facebook.com/groups/poispodcast/). Se volete parlare di POIS sui social, fatelo con l’hashtag #uniamoipuntini.

Music Credit:
“Rythme Gitan” di Latché Swing è sotto licenza CC, secondo la denominazione Attribution-Noncommercial-Shar
Benvenuti alla puntata numero 4 di POIS, il podcast sull’innovazione sociale, con Carlo Ferretti e Viola Petrella. Il viaggio di POIS continua, nel sud dell’Umbria. A Terni incontriamo Chiara Organtini, del Centro Arti Opificio Siri (CAOS). CAOS è un spazio rigenerato di 5600 metri quadrati, nel cuore della città. Con Chiara cerchiamo di comprendere come gestire uno spazio di tali dimensioni e l’impatto generato dalla sua azione sul territorio. Attraverso l'esperienza di Chiara e il caso di CAOS, approfondiamo il tema della rigenerazione urbana, del rapporto con la cittadinanza e con i partner politici. Oggi a POIS: - Il processo di deindustrializzazione di Terni e il ruolo culturale di CAOS - Rigenerazione Urbana e impresa culturale - Lo stato dei luoghi: un’azione politica Per seguire l’attività di CAOS: - Sito web http://www.caos.museum/ - Facebookhttps://www.facebook.com/CaosCentroArtiOpificioSiri - Twitter https://twitter.com/CAOSCentroArti - Instagram https://www.instagram.com/caos_centroarti/ Grazie dell’ascolto! Grazie di essere stati con noi oggi! Se vi è piaciuta questa puntata, fatelo sapere a tutti: aggiungete una recensione su iTunes. Trovate POIS su Instagram (https://www.instagram.com/poispodcast/) e su Facebook, sulla pagina (https://fb.me/POISpodcast) e sul gruppo (https://www.facebook.com/groups/poispodcast/). Se volete parlare di POIS sui social, fatelo con l’hashtag #uniamoipuntini. Music Credit: “Rythme Gitan” di Latché Swing è sotto licenza CC, secondo la denominazione Attribution-Noncommercial-Shar read more read less

5 years ago