00:00
11:48
“Le uniche persone che possono permettersi di non pensare costantemente ai soldi sono quelle che ne hanno in abbondanza”.
Ci avevi mai pensato?
Ogni volta che qualcuno dice “a me i soldi non interessano” in realtà sta dicendo che non è in grado di occuparsene e cerca di sviare la questione.
E allora come mai per alcuni sembra essere più semplice far entrare i soldi nelle proprie tasche, mentre per altri sembra impossibile riuscire ad aumentare le proprie entrate ed avere una vita rilassata e appagata?
“Le uniche persone che possono permettersi di non pensare costantemente ai soldi sono quelle che ne hanno in abbondanza”. Ci avevi mai pensato? Ogni volta che qualcuno dice “a me i soldi non interessano” in realtà sta dicendo che non è in grado di occuparsene e cerca di sviare la questione. E allora come mai per alcuni sembra essere più semplice far entrare i soldi nelle proprie tasche, mentre per altri sembra impossibile riuscire ad aumentare le proprie entrate ed avere una vita rilassata e appagata? read more read less

5 years ago #cervello, #crescitapersonale, #denaro, #desideri, #italopentimalli, #leggediattrazione, #meccanicaquantistica, #mente, #piuchepuoi, #potenzialeumano, #poterecervelloquantico, #programmazioneemotiva, #programmazionementale, #programmazionequantica, #quantico, #realtà, #risultati, #soldi