00:00
12:05
Vediamo attori pagati milioni di dollari, crediamo siano fortunati, ma non sappiamo gli anni di gavetta, di lavori sottopagati e di tutto quello che hanno fatto per raggiungere il successo.

Stessa cosa per gli atleti.. ammiriamo la loro vita, quello che fanno, quello che sono, ma vediamo solo la punta dell’iceberg, non sappiamo i sacrifici che hanno dovuto fare per diventare quello che sono.

Mio babbo era una persona vecchio stampo, di quelli che credeva che per portare a casa “la pagnotta” bisognava “faticare”, lavorare sodo.

Io credo che il mondo sia cambiato, non è più necessario “faticare” nel vero senso della parola, ma bisogna comunque lavorare sodo.

Ai nostri giorni sono necessarie sempre più competenze e conoscenze, e per impararle non esistono scorciatoie.

Serve pratica… e per farla non esiste una scorciatoia.

Serve esperienza.. e anche qui non esiste una scorciatoia.

Massimo Martinini
Tratto da http://www.pilloledibusiness.com/personale-vuoi-la-scorciatoia/
Vediamo attori pagati milioni di dollari, crediamo siano fortunati, ma non sappiamo gli anni di gavetta, di lavori sottopagati e di tutto quello che hanno fatto per raggiungere il successo. Stessa cosa per gli atleti.. ammiriamo la loro vita, quello che fanno, quello che sono, ma vediamo solo la punta dell’iceberg, non sappiamo i sacrifici che hanno dovuto fare per diventare quello che sono. Mio babbo era una persona vecchio stampo, di quelli che credeva che per portare a casa “la pagnotta” bisognava “faticare”, lavorare sodo. Io credo che il mondo sia cambiato, non è più necessario “faticare” nel vero senso della parola, ma bisogna comunque lavorare sodo. Ai nostri giorni sono necessarie sempre più competenze e conoscenze, e per impararle non esistono scorciatoie. Serve pratica… e per farla non esiste una scorciatoia. Serve esperienza.. e anche qui non esiste una scorciatoia. Massimo Martinini Tratto da http://www.pilloledibusiness.com/personale-vuoi-la-scorciatoia/ read more read less

5 years ago #business, #pillole, #successo