2 years ago #agnello, #antroposofia, #apocalisse, #auschwitz, #campidiconcentramento, #ebrei, #ettyhillesum, #mariagraziaalbanese, #nazismo, #olocausto, #paolofranceschetti, #petalidiloto, #preghiera, #rivelazione, #rudolfsteiner, #scienzadellospirito, #spiritualità, #stefanianicoletti, #steiner, #temanatale
Una trasmissione così intensa da commuovere e allo stesso tempo fa sentire gioia di agire. Grazie
Sento dolore e verità..assonanza assoluta nella consapevolezza tangibile di trovarci in quei campi con l'illusione,per tanti,di essere liberi.Ma perche' io so..sento anche senza sapere e altri non vogliono nemmeno ascoltare..
Ben pochi tra chi conosco crede a qualcosa di spirituale, anzi irridono
Link per ascoltare la trasmissione "Conversazioni di Spiritualità con": https://www.spreaker.com/show/conversazioni-di-spiritualita-con
Grazie Maria Grazia! Che la Forza Cristica ci pervada ogni istante. Una buona serata a tutti.
grazie di cuore sempre per la vostra preziosa presenza, vi abbraccio, che tutti possiamo aver cura della nostra anima
Sto mollando vari ex amanti perché mi vogliono far vaccinare " per quieto vivere" "per viaggiare" per continuare imperterriti il "produci consuma crepa"
Maria Grazia spero tanto un giorno lei possa pubblicare un libro di favole
Quanta forza mi trasmettono le tue parole e le tue riflessioni ! Grazie Maria Grazia !
Anch'io sono stata chiamata per il vaccino ed ho rifiutato senza alcun dubbio!
Coraggio e avanti Simona, anche io avrei potuto fare Astra ze neca e ho subito sentito un enorme dubbio nel profondo che subito è divenuto certezza: no!
buonasera anime speciali, io mi riconosco perfettamente nelle parole di Mariagrazia, anche perché sono un'infermiera che si è rifiutata di vaccinarsi, proprio in virtù del fatto che sono cristiana, mi è sembrato da subitissimo di fare un torto a Dio facendolo a me. non sapevo nulla del vaccino e nulla di tutto ciò di cui ha parlato Mariagrazia ma le sensazioni che ho avuto da subito dentro di me sono state le stesse cose che sta dicendo ora Mariagrazia,e la paura mi si è accantonata come per magia. vi ringrazio!!
Jordi Savall - El Male Rahamim (Hymn To The Victims Of Auschwitz)
Stefania perfavore ci metti il nome esatto dell'autore di questo pezzo?
Mio Dio!!! Quanta FORZA è riuscito ad esprimere in un momento così spaventoso... è come se Cristo si fosse manifestato in lui.
Come tedesco mi sarei commosso e lo avrei salvato anche io