00:00
05:30
Lo scorso 7 settembre, la III Commissione Territorio, ambiente e mobilità dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna è stata convocata per un’informativa in merito alla situazione aeroportuale in Emilia-Romagna.
Come noto, tra i nodi centrali del futuro degli aeroporti regionali, si è inserito il tema del rilancio dello scalo di Forlì, anche a seguito dell’interessamento di una cordata di imprenditori romagnoli che si dichiara intenzionata a presentare una proposta per il bando di natura commerciale che Enac presenterà a breve per la gestione del polo aeroportuale.
La Regione aveva già confermato, anche rispondendo formalmente ad una nostra recente interrogazione, di essere disposta a collaborare per l’individuazione di un progetto di sviluppo economicamente sostenibile e tale impegno non è mai venuto meno.
Lo scorso 7 settembre, la III Commissione Territorio, ambiente e mobilità dell’Assemblea Legislativa della Regione Emilia-Romagna è stata convocata per un’informativa in merito alla situazione aeroportuale in Emilia-Romagna. Come noto, tra i nodi centrali del futuro degli aeroporti regionali, si è inserito il tema del rilancio dello scalo di Forlì, anche a seguito dell’interessamento di una cordata di imprenditori romagnoli che si dichiara intenzionata a presentare una proposta per il bando di natura commerciale che Enac presenterà a breve per la gestione del polo aeroportuale. La Regione aveva già confermato, anche rispondendo formalmente ad una nostra recente interrogazione, di essere disposta a collaborare per l’individuazione di un progetto di sviluppo economicamente sostenibile e tale impegno non è mai venuto meno. read more read less

6 years ago #aeroporto, #forlì, #regione, #ridolfi, #zoffoli