00:00
19:49
Repressione e discriminazione, povertà e sottrazione di risorse, assenza di scuole e ospedali, militarizzazione del territorio sono le chiavi della colonizzazione riconosciuta da Trump e dai paesi arabi comprati.
Queste interviste sono il primo contributo di tre che Tullio Togni ha condiviso con noi e che pubblichiamo il 3 gennaio 3 le due domeniche sera successive. Dopo averle realizzate Tullio e i suoi compagni sono stati espulsi dai servizi marocchini. L’attività giornalistica non embedded è un reato gravissimo nel territorio riconosciuto dagli Usa di Trump – e Netanyahu, visto che il prezzo sono gli Abrahams Accords imposti a Muhammad VI – negando ancora una volta l'autodeterminazione del popolo saharawi, pescatori nel deserto, in esilio da 43 anni.
Le opzioni sono emigrare o resistere.
Repressione e discriminazione, povertà e sottrazione di risorse, assenza di scuole e ospedali, militarizzazione del territorio sono le chiavi della colonizzazione riconosciuta da Trump e dai paesi arabi comprati. Queste interviste sono il primo contributo di tre che Tullio Togni ha condiviso con noi e che pubblichiamo il 3 gennaio 3 le due domeniche sera successive. Dopo averle realizzate Tullio e i suoi compagni sono stati espulsi dai servizi marocchini. L’attività giornalistica non embedded è un reato gravissimo nel territorio riconosciuto dagli Usa di Trump – e Netanyahu, visto che il prezzo sono gli Abrahams Accords imposti a Muhammad VI – negando ancora una volta l'autodeterminazione del popolo saharawi, pescatori nel deserto, in esilio da 43 anni. Le opzioni sono emigrare o resistere. read more read less

3 years ago #el-ajun, #g4s, #melfa, #muhammadvi, #officechérifienphosphates, #phosboucraa, #saharawi