00:00
69:35
Nato come un semplice corso online sull’autoimprenditorialità durante il lockdown, The Job After è diventato un vero e proprio format, un aggregatore di contenuti e skills concreti e spendibili rivolto a persone in fase di esplorazione imprenditoriale, crescita professionale o instabilità lavorativa a seguito dell’emergenza. Insieme ai consueti moduli formativi su iscrizione, quest’anno vi proponiamo una serie di talk aperti a tutti con speaker di rilievo nazionale su tematiche legate all’innovazione imprenditoriale e digitale. Questo primo talk è dedicato alle startup e in generale all’imprenditoria a impatto sociale.

Sonia Gennaro, Marketing manager di LITA.co Italia.
Francesco Inguscio, fondatore di COP (Chi odia paga), startup tecnoloan Francisco e dealflow manager nel business angel network The angels’ forum a Palo Alto.
Chris Richmond N’zi, founder di mygrants.it, la prima piattaforma digitale nata per informare, formare e supportare professionalmente persone immigrate
Andrea Censoni. Appassionato di startup tecnologiche ed ecosistemi di innovazione, lavora dal 2016 nell’ecosistema startup e vc italiano occupandosi di scouting, accelerazione e attività di investimento e ha seguito +750 startup tra Europa e Africa. Da Novembre 2020 è socio fondatore di BeEntrepreneurs, associazione che ha come propria finalità principale quella di sostenere, sviluppare e diffondere nuove forme di imprenditorialità innovativa ad potenziale di impatto socio-economico.
Claudio Naviglia, antropologo e imprenditore sociale torinese. Co-founder e CEO di Humus Job, si occupa di fundraising e project managing.
Nato come un semplice corso online sull’autoimprenditorialità durante il lockdown, The Job After è diventato un vero e proprio format, un aggregatore di contenuti e skills concreti e spendibili rivolto a persone in fase di esplorazione imprenditoriale, crescita professionale o instabilità lavorativa a seguito dell’emergenza. Insieme ai consueti moduli formativi su iscrizione, quest’anno vi proponiamo una serie di talk aperti a tutti con speaker di rilievo nazionale su tematiche legate all’innovazione imprenditoriale e digitale. Questo primo talk è dedicato alle startup e in generale all’imprenditoria a impatto sociale. Sonia Gennaro, Marketing manager di LITA.co Italia. Francesco Inguscio, fondatore di COP (Chi odia paga), startup tecnoloan Francisco e dealflow manager nel business angel network The angels’ forum a Palo Alto. Chris Richmond N’zi, founder di mygrants.it, la prima piattaforma digitale nata per informare, formare e supportare professionalmente persone immigrate Andrea Censoni. Appassionato di startup tecnologiche ed ecosistemi di innovazione, lavora dal 2016 nell’ecosistema startup e vc italiano occupandosi di scouting, accelerazione e attività di investimento e ha seguito +750 startup tra Europa e Africa. Da Novembre 2020 è socio fondatore di BeEntrepreneurs, associazione che ha come propria finalità principale quella di sostenere, sviluppare e diffondere nuove forme di imprenditorialità innovativa ad potenziale di impatto socio-economico. Claudio Naviglia, antropologo e imprenditore sociale torinese. Co-founder e CEO di Humus Job, si occupa di fundraising e project managing. read more read less

2 years ago #impattosociale, #imprenditoria, #startup, #talk, #thejobafter