Settings
Light Theme
Dark Theme

World Wide Developer Conference 2022

World Wide Developer Conference 2022
Jun 7, 2022 · 3m

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

World Wide Developer Conference torna (in parte) in presenza. Ieri si è alzato il sipario sulla conferenza di sviluppo dei prodotti di Apple. Riflettori sulla nuova versione di iOS 16. Gli altri annunci, attesi da tempo, hanno riguardato il processore M2, iPad 16, macOS 13, ma anche AR/VR. Tra le novità c'è Continuity per fotocamera: si potrà usare l'iPhone come una webcam con un altro dispositivo Apple. La 33esima edizione si è tenuta ancora in formato digitale a causa della pandemia, ma per la prima volta dal 2020 ha visto parallelamente la presenza in loco di alcuni giovani sviluppatori. Un piccolo segno del ritorno alla normalità.

Il motore di ricerca targato Ahrefs. L'azienda creatrice del famoso strumento di ottimizzazione SEO ha investito 60 milioni di dollari nella costruzione di un motore di ricerca creator-friendly chiamato "Yep". Si baserà sull'indice di ricerca dell'azienda e funzionerà sui propri data center. L'azienda prevede di restituire il 90% delle entrate pubblicitarie ai creatori di contenuti. Il motore di ricerca sarà fortemente orientato alla privacy e non creerà profili per la pubblicità mirata.

La catena di fast-food Chipotle accetterà pagamenti in criptovaluta. I clienti potranno pagare i loro burrito e altri piatti tex-mex utilizzando Flexa in qualsiasi ristorante negli Stati Uniti. Inoltre, per celebrare le nuove opzioni di pagamento, Chipotle offrirà uno sconto del 10% ai clienti che utilizzano valuta digitale. Non è la prima mossa di Chipotle nel campo delle crypto. L'anno scorso il marchio aveva regalato 100.000 dollari in bitcoin per celebrare il National Burrito Day e quest'anno ha lanciato la propria valuta, i Burrito Bucks, su Roblox.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search