00:00
01:04
- Messo sotto pressione da diversi membri del board, l'amministratore delegato di WeWork, Adam Neumann, si è dimesso da CEO. Aveva fondato la compagnia nel 2010.

- Thomas Cook ha dichiarato bancarotta. Il colosso britannico dei viaggi non ce l'ha fatta a mettere in piedi un accordo di salvataggio che riuscisse ad evitarle il fallimento.

- Facebook ha acquisito di recente due startup. La prima è Servicefriend, startup israeliana che ha sviluppato sistemi di Intelligenza Artificiale per la messaggistica. La seconda, Ctrl-Labs, si occupa di reti neurali.

- Google ha pubblicato un documento in cui annunciava di aver costruito un computer quantistico in grado di risolvere calcoli più velocemente del più potente computer oggi in commercio. La società ha poi rimosso la pagina.

Da Alessio Galea è tutto, per approfondimenti Ninja.it
- Messo sotto pressione da diversi membri del board, l'amministratore delegato di WeWork, Adam Neumann, si è dimesso da CEO. Aveva fondato la compagnia nel 2010. - Thomas Cook ha dichiarato bancarotta. Il colosso britannico dei viaggi non ce l'ha fatta a mettere in piedi un accordo di salvataggio che riuscisse ad evitarle il fallimento. - Facebook ha acquisito di recente due startup. La prima è Servicefriend, startup israeliana che ha sviluppato sistemi di Intelligenza Artificiale per la messaggistica. La seconda, Ctrl-Labs, si occupa di reti neurali. - Google ha pubblicato un documento in cui annunciava di aver costruito un computer quantistico in grado di risolvere calcoli più velocemente del più potente computer oggi in commercio. La società ha poi rimosso la pagina. Da Alessio Galea è tutto, per approfondimenti Ninja.it read more read less

4 years ago #ceo, #neumann, #news, #ninja, #startup, #wework