00:00
01:37
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Meta lancia un negozio per avatar. Gli utenti di Facebook, Instagram e Messenger potranno acquistare abiti digitali per i loro personaggi virtuali. Il negozio presenterà marchi come Prada, Balenciaga e Thom Browne. Non ci sono ancora indiscrezioni sui prezzi degli articoli presenti nello store, ma il lancio è previsto "a breve", secondo il post su uno dei canali Twitter della società.

Bitcoin sotto la lente di ingrandimento. Un nuovo studio condotto da un consorzio di università texane avrebbe scoperto che Bitcoin non è così decentralizzato o anonimo come si pensa. Lo studio, citato da InputMag, avrebbe determinato, con il 99% di precisione, l'identità di ogni investitore in Bitcoin dal 2009. La maggior parte del mining tra il lancio e il momento in cui il prezzo ha raggiunto 1 dollaro sarebbe stato effettuato da soli 64 individui.

I lavoratori Apple votano per l'adesione al sindacato. Si tratta di una prima volta per il gigante tecnologico negli Stati Uniti. I dipendenti degli Apple Store del Maryland sono così diventati i primi ad aderire a un movimento di forza lavoro all'interno della Big Tech. Il voto è arrivato in un momento di generale fermento nel Paese, con iniziative di sindacalizzazione che nei mesi scorsi hanno coinvolto anche Amazon e Starbucks.
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio. Meta lancia un negozio per avatar. Gli utenti di Facebook, Instagram e Messenger potranno acquistare abiti digitali per i loro personaggi virtuali. Il negozio presenterà marchi come Prada, Balenciaga e Thom Browne. Non ci sono ancora indiscrezioni sui prezzi degli articoli presenti nello store, ma il lancio è previsto "a breve", secondo il post su uno dei canali Twitter della società. Bitcoin sotto la lente di ingrandimento. Un nuovo studio condotto da un consorzio di università texane avrebbe scoperto che Bitcoin non è così decentralizzato o anonimo come si pensa. Lo studio, citato da InputMag, avrebbe determinato, con il 99% di precisione, l'identità di ogni investitore in Bitcoin dal 2009. La maggior parte del mining tra il lancio e il momento in cui il prezzo ha raggiunto 1 dollaro sarebbe stato effettuato da soli 64 individui. I lavoratori Apple votano per l'adesione al sindacato. Si tratta di una prima volta per il gigante tecnologico negli Stati Uniti. I dipendenti degli Apple Store del Maryland sono così diventati i primi ad aderire a un movimento di forza lavoro all'interno della Big Tech. Il voto è arrivato in un momento di generale fermento nel Paese, con iniziative di sindacalizzazione che nei mesi scorsi hanno coinvolto anche Amazon e Starbucks. read more read less

about 1 year ago #apple, #avatar, #balenciaga, #bitcoin, #lavoro, #meta, #metaverse, #metaverso, #prada