Settings
Light Theme
Dark Theme

Meta smentisce le dimissioni del CEO

Meta smentisce le dimissioni del CEO
Nov 24, 2022 · 3m 21s

Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media...

show more
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Meta smentisce un prossimo addio di Mark Zuckerberg. La notizia era circolata martedì su alcuni magazine di settore, ma è stata smentita ieri da un tweet del portavoce della società, Andy Stone. Una notizia sulle dimissioni dell'amministratore delegato Mark Zuckerberg il prossimo anno è falsa, ha scritto Stone. Nel frattempo, le azioni di Meta sono salite dell'1%, come riporta il New York Post.

Zoom crolla in Borsa. Le azioni dell'azienda hanno perso il 90% dal picco raggiunto nell’ottobre 2020, in piena pandemia. Negli ultimi mesi Zoom sta cercando di focalizzarsi principalmente sulle attività aziendali, ma la concorrenza di servizi come Teams e Slack è impegnativa. A pesare sono anche i conti, che hanno registrato nel terzo trimestre una crescita del 56% delle spese operative, tra investimenti in sviluppo e marketing. Secondo gli analisti una strada per tornare velocemente a crescere potrebbe essere quella delle acquisizioni.

TikTok sta inventando un nuovo linguaggio. È chiamato "algospeak" ed è usato soprattutto per parlare di argomenti controversi senza far scattare le politiche di moderazione della piattaforma. Include espressioni come "panoramico" per intendere "disinformazione sulla pandemia", o "leg booty" per parlare di "LGBTQ+". Come la maggior parte delle tendenze sui social potrebbe essere destinato a svanire rapidamente, scrive il New York Times, ma è utile conoscere il fenomeno per capire di cosa parlino in questo momento gli utenti.
show less
Information
Author Ninja Radio
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search