00:00
02:04
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Visa permetterà i pagamenti con criptovaluta. USD Coin potrà essere utilizzata per le transazioni sulla sua rete di pagamento, attraverso la blockchain di ethereum. Si tratta solo dell’ultimo segnale di una crescente accettazione delle valute digitali da parte del settore finanziario tradizionale.

Carenza di chip. Le prossime vittime saranno frigoriferi e microonde, l’allarme lanciato dal presidente di Whirlpool Corp in Cina. Lo shortage globale, che ha già colpito le linee produzione dell’automotive, presto non permetterà più neanche ai produttori di elettrodomestici di soddisfare la domanda del mercato.

Il mistero dell’NFT di LEGO. Un tweet - poi cancellato - del produttore di mattoncini ha suscitato l’interesse dei collezionisti di non fungible token, la scorsa settimana, facendo pensare a un ingresso nel mondo crypto da parte dell’azienda. Gli appassionati di LEGO hanno, però, subito espresso timori per l'impatto ambientale delle criptovalute.
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio. Visa permetterà i pagamenti con criptovaluta. USD Coin potrà essere utilizzata per le transazioni sulla sua rete di pagamento, attraverso la blockchain di ethereum. Si tratta solo dell’ultimo segnale di una crescente accettazione delle valute digitali da parte del settore finanziario tradizionale. Carenza di chip. Le prossime vittime saranno frigoriferi e microonde, l’allarme lanciato dal presidente di Whirlpool Corp in Cina. Lo shortage globale, che ha già colpito le linee produzione dell’automotive, presto non permetterà più neanche ai produttori di elettrodomestici di soddisfare la domanda del mercato. Il mistero dell’NFT di LEGO. Un tweet - poi cancellato - del produttore di mattoncini ha suscitato l’interesse dei collezionisti di non fungible token, la scorsa settimana, facendo pensare a un ingresso nel mondo crypto da parte dell’azienda. Gli appassionati di LEGO hanno, però, subito espresso timori per l'impatto ambientale delle criptovalute. read more read less

3 years ago #automotive, #blockchain, #chip, #crypto, #cryptocurrency, #elettrodomestici, #ethereum, #lego, #nft, #nonfungibletoken, #pagamenti, #shortage, #visa, #whirlpool