00:00
02:27
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio.

Instacart verso l'IPO. La società non intenderebbe raccogliere molto capitale nella sua offerta pubblica iniziale negli Stati Uniti. Potrebbe invece concentrarsi sulla vendita di azioni dei dipendenti, come riferito dal Wall Street Journal. Questa operazione consentirebbe ai lavoratori di incassare una parte delle azioni che hanno accumulato e aiuterebbe l'azienda a trattenere i talenti.

Instabox e Budbee, fusione da 1,7 miliardi di dollari. Le società svedesi di consegne a domicilio hanno annunciato l'intenzione di creare InstaBee. Obiettivo, rispondere alle nuove sfide del delivery in un contesto sempre più competitivo.

Walmart lancia i suoi camerini virtuali. La nuova funzione, per il momento solo per gli utenti iOS sull'app del retailer, arriva dopo che il gigante della vendita al dettaglio ha acquisito la startup di camerini virtuali Zeekit nel 2021. Gli utenti potranno provare più di 270.000 articoli direttamente sul proprio corpo senza muoversi da casa.
Stai ascoltando un estratto gratuito di Ninja PRO, la selezione quotidiana di notizie per i professionisti del digital business. Con Ninja PRO puoi avere ogni giorno marketing insight, social media update, tech news, business events e una selezione di articoli di approfondimento dagli esperti della Redazione Ninja. Vai su www.ninja.it/ninjapro per abbonarti al servizio. Instacart verso l'IPO. La società non intenderebbe raccogliere molto capitale nella sua offerta pubblica iniziale negli Stati Uniti. Potrebbe invece concentrarsi sulla vendita di azioni dei dipendenti, come riferito dal Wall Street Journal. Questa operazione consentirebbe ai lavoratori di incassare una parte delle azioni che hanno accumulato e aiuterebbe l'azienda a trattenere i talenti. Instabox e Budbee, fusione da 1,7 miliardi di dollari. Le società svedesi di consegne a domicilio hanno annunciato l'intenzione di creare InstaBee. Obiettivo, rispondere alle nuove sfide del delivery in un contesto sempre più competitivo. Walmart lancia i suoi camerini virtuali. La nuova funzione, per il momento solo per gli utenti iOS sull'app del retailer, arriva dopo che il gigante della vendita al dettaglio ha acquisito la startup di camerini virtuali Zeekit nel 2021. Gli utenti potranno provare più di 270.000 articoli direttamente sul proprio corpo senza muoversi da casa. read more read less

about 1 year ago #ar, #delivery, #instabox, #instacart, #ipo, #vr, #walmart