00:00
01:47
Apple annuncerà il passaggio ai propri Mac Chips durante la WWDC. Già questo mese, in occasione della conferenza annuale degli sviluppatori, Cupertino si prepara alla transizione ai processori proprietari nei computer. Sostituiranno i chip di Intel Corp.


Facebook annuncia una rivoluzione. I ricercatori del social affermano di aver sviluppato un “transcompilatore neurale”, cioè un sistema che converte il codice da un linguaggio di programmazione di alto livello come C++, Java e Python in un altro, con una minima supervisione umana e un enorme risparmio di tempo.


I ristoranti temono per il loro futuro. Le stesse app di consegna a domicilio che li hanno salvati durante la pandemia, potrebbero adesso ridurre i consumi nei locali secondo il NY Times.
Apple annuncerà il passaggio ai propri Mac Chips durante la WWDC. Già questo mese, in occasione della conferenza annuale degli sviluppatori, Cupertino si prepara alla transizione ai processori proprietari nei computer. Sostituiranno i chip di Intel Corp. Facebook annuncia una rivoluzione. I ricercatori del social affermano di aver sviluppato un “transcompilatore neurale”, cioè un sistema che converte il codice da un linguaggio di programmazione di alto livello come C++, Java e Python in un altro, con una minima supervisione umana e un enorme risparmio di tempo. I ristoranti temono per il loro futuro. Le stesse app di consegna a domicilio che li hanno salvati durante la pandemia, potrebbero adesso ridurre i consumi nei locali secondo il NY Times. read more read less

3 years ago #app, #apple, #domicilio, #facebook, #ia, #intel, #ristoranti, #transcoding, #wwdc