00:00
21:55
Freya nasce nel 1893 a Parigi, ma la sua famiglia si sposta ben presto in Italia, a Asolo, nel Veneto. I genitori sono un po' artistoidi, fricchettoni potremmo dire. Pensa che a un certo punto la madre, con un socio italiano, decide di aprire un'azienda che produce tappeti in fibra di cocco.
Quando i genitori di Freya si lasciano, lei e la sorella vanno con la madre a Dronero, in Piemonte. Qui la madre inizia l’attività imprenditoriale dei tappeti.
Freya spesso va in laboratorio ad ammirare quei fili sottili, sottili che corrono veloci sulle nuove macchine e si trasformano in pezze dai colori sublimi: dal malva al verde salvia, dall'ocra all'oro della sabbia del deserto...deserti che, Freya ancora non lo sa, né può immaginarlo, diventeranno parte della sua vita.
Freya nasce nel 1893 a Parigi, ma la sua famiglia si sposta ben presto in Italia, a Asolo, nel Veneto. I genitori sono un po' artistoidi, fricchettoni potremmo dire. Pensa che a un certo punto la madre, con un socio italiano, decide di aprire un'azienda che produce tappeti in fibra di cocco. Quando i genitori di Freya si lasciano, lei e la sorella vanno con la madre a Dronero, in Piemonte. Qui la madre inizia l’attività imprenditoriale dei tappeti. Freya spesso va in laboratorio ad ammirare quei fili sottili, sottili che corrono veloci sulle nuove macchine e si trasformano in pezze dai colori sublimi: dal malva al verde salvia, dall'ocra all'oro della sabbia del deserto...deserti che, Freya ancora non lo sa, né può immaginarlo, diventeranno parte della sua vita. read more read less

2 years ago #freya, #myskin, #myskinstorycast, #stark