00:00
14:31
Continua a fare la meditazione e lascia che il corpo provi dolore. Permetti al corpo di non resistere, di entrare in quest’agonia. L’agonia nasce dal passato – finirà. Se sei pronto, finirà. E quando scomparirà, avrai per la prima volta un corpo.
Lo scopo principale è quello di concentrare la propria attenzione sul respiro e di buttar fuori tutti e pensieri e le emozioni negative.
La capacità di concentrarsi e di liberare la mente dai pensieri negativi sarebbe in grado di ridurre le sensazioni spiacevoli dovute al dolore e alla sofferenza fino al 57%.
Continua a fare la meditazione e lascia che il corpo provi dolore. Permetti al corpo di non resistere, di entrare in quest’agonia. L’agonia nasce dal passato – finirà. Se sei pronto, finirà. E quando scomparirà, avrai per la prima volta un corpo. Lo scopo principale è quello di concentrare la propria attenzione sul respiro e di buttar fuori tutti e pensieri e le emozioni negative. La capacità di concentrarsi e di liberare la mente dai pensieri negativi sarebbe in grado di ridurre le sensazioni spiacevoli dovute al dolore e alla sofferenza fino al 57%. read more read less

3 years ago #attenzione, #consapevolezza, #corpo, #dolore, #meditazione, #monica, #monicadaipre, #respiro, #startbene