00:00
32:07
Quando si leggono certi risultati inizialmente fuori dalla nostra portata, cominciamo a chiederci subito dove sta la FRGATURA.

E' normale, siamo esseri umani e ci sta reagire così di primo impatto.

Ma in realtà di fronte a diversi casi studio simili come quello condiviso oggi, l'unica cosa sensata che si può fare è approfondire il discorso andando a scoprire più nel dettaglio.

Infatti se clicchi qui >> https://mikcosentino.com/opinioni/ potrai farti un'idea personale su cosa vuol dire concretamente essere un Infomarketer.

Preferisco che sia tu a farti un'idea piuttosto che essere io a dirti tutto per filo e per segno.

Dacci un'occhiata e poi fammi sapere.

Al tuo successo,

Mik Cosentino
Quando si leggono certi risultati inizialmente fuori dalla nostra portata, cominciamo a chiederci subito dove sta la FRGATURA. E' normale, siamo esseri umani e ci sta reagire così di primo impatto. Ma in realtà di fronte a diversi casi studio simili come quello condiviso oggi, l'unica cosa sensata che si può fare è approfondire il discorso andando a scoprire più nel dettaglio. Infatti se clicchi qui >> https://mikcosentino.com/opinioni/ potrai farti un'idea personale su cosa vuol dire concretamente essere un Infomarketer. Preferisco che sia tu a farti un'idea piuttosto che essere io a dirti tutto per filo e per segno. Dacci un'occhiata e poi fammi sapere. Al tuo successo, Mik Cosentino read more read less

2 years ago #digitalmarketing, #infobusiness, #infomarketingx, #mikcosentino, #onlinemarketing, #opinionimikcosentino, #testimonianzestudenti