Info
Tatuatrice resident al DOA tatoo factory di Milano, Rebecca Natalicchio è l'ospite della dodicesima puntata di Mestieri.
Rebecca scopre la passione per il tatuaggio durante l'adolescenza, un periodo in cui, con grandi sacrifici, riesce a coniugare gli studi del liceo artistico ad un periodo di apprendistato in studio. Il percorso accademico di un tatuatore, infatti, non è definito in tutto e per tutto.
Nel nostro Paese non esiste una vera e propria scuola di tatuaggio e, di conseguenza, per
...
See More
imparare questo mestiere è necessario rimboccarsi le maniche fin dalla giovane età. Rebecca l'ha fatto e adesso rappresenta una voce fresca ed interessante per capire le fondamenta di questo mondo.
Con lei abbiamo parlato di come coniugare scuola e lavoro, di come un tatuatore debba essere bravo a scegliere il tatuaggio giusto per il proprio cliente, di cosa è fondamentale saper fare per intraprendere questa carriera, di tatuaggi quantomeno bizzarri e di tante cose interessanti che potrete ascoltare pigiando play
Instagram: https://www.instagram.com/mestieri.ilpodcast/
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/mestieri-il-podcast/?viewAsMember=true
about 1 year ago
#arte, #artist, #artista, #disegno, #giovane, #giovani, #inchiostro, #ink, #lavoratrice, #lavoro, #natalicchio, #professionalità, #professione, #rebecca, #studio, #tatoo, #tatuaggi, #tatuaggio, #tendenza, #tradizionale