00:00
39:12
Nelle ultime due settimane ho avuto il Coronavirus. Per fortuna ho avuto sintomi lievi e ne sono uscito con tampone negativo in relativamente poco tempo. Però, anche così, ammetto che la quarantena non è stata facile.

Per questo ho tenuto un piccolo diario di quel che avveniva giorno per giorno, dei dubbi, delle domande e delle difficoltà incontrate. E le ho raccolte qui in questa puntata di approfondimento del sabato di Notizie a colazione.
--
Fonti: www.notizieacolazione.it
Musica: https://www.bensound.com
Illustrazione: Gianpaolo Frascella
Nelle ultime due settimane ho avuto il Coronavirus. Per fortuna ho avuto sintomi lievi e ne sono uscito con tampone negativo in relativamente poco tempo. Però, anche così, ammetto che la quarantena non è stata facile. Per questo ho tenuto un piccolo diario di quel che avveniva giorno per giorno, dei dubbi, delle domande e delle difficoltà incontrate. E le ho raccolte qui in questa puntata di approfondimento del sabato di Notizie a colazione. -- Fonti: www.notizieacolazione.it Musica: https://www.bensound.com Illustrazione: Gianpaolo Frascella read more read less

3 years ago #coronavirus, #covid, #napoli, #news, #rassegna, #sanità, #stampa, #tampone