00:00
05:03
I
Concretamente Dio opera qui, Lui esprime la Sua indole e tutto ciò che è. Può fare opere impossibili per noi. Si rivela la Sua onnipotenza. Lui compie l'opera da Sé. Si manifesta la Sua concretezza. Non scordare mai: L'essenza di Dio è concreta e onnipotente; e ognuna rafforza l'altra. Tutto quel che fa esprime la Sua indole e ciò che è. Il Suo essere contiene onnipotenza, la Sua giustizia e maestosità.
II
Dio è onnipotente e concreto e pratico. Le Sue parole sono onnipotenti. Lui ha autorità, quel che dice si avvera. Anche prima che un risultato si veda, la Sua onnipotenza si rivela così. Non scordare mai: L'essenza di Dio è concreta e onnipotente; e ognuna rafforza l'altra. Tutto quel che fa esprime la Sua indole e ciò che è. Il Suo essere contiene onnipotenza, la Sua giustizia e maestosità.
III
Ricordi è accaduto nell'Età della Legge. Dio disse a Giona di andare a Ninive, la Sua concretezza fu così mostrata. Quando Giona rifiutò, venne mangiato da un gran pesce. Visse lì per tre giorni, ma sopravvisse e non morì. Ciò che Dio fece a lui mostra l'onnipotenza. Dio mostra sempre in tutto quel che fa la Sua sostanza e tutto ciò che Egli è.
IV
Ci sono due lati della Sua essenza: La Sua onnipotenza e la concretezza. Possiamo vederle in ogni passo del lavoro ed in ogni cosa che Egli fa. È un modo per conoscere Dio. Non scordare mai: L'essenza di Dio è concreta e onnipotente; e ognuna rafforza l'altra. Tutto quel che fa esprime la Sua indole e ciò che è. Il Suo essere contiene onnipotenza, la Sua giustizia e maestosità. Nel Suo essere ha onnipotenza, ha giustizia e maestosità, e maestosità, e maestosità, e maestosità.
da Registrazione dei Discorsi di Cristo

https://www.kingdomsalvation.org/it/god-substance-is-both-almighty-and-practical.html
I Concretamente Dio opera qui, Lui esprime la Sua indole e tutto ciò che è. Può fare opere impossibili per noi. Si rivela la Sua onnipotenza. Lui compie l'opera da Sé. Si manifesta la Sua concretezza. Non scordare mai: L'essenza di Dio è concreta e onnipotente; e ognuna rafforza l'altra. Tutto quel che fa esprime la Sua indole e ciò che è. Il Suo essere contiene onnipotenza, la Sua giustizia e maestosità. II Dio è onnipotente e concreto e pratico. Le Sue parole sono onnipotenti. Lui ha autorità, quel che dice si avvera. Anche prima che un risultato si veda, la Sua onnipotenza si rivela così. Non scordare mai: L'essenza di Dio è concreta e onnipotente; e ognuna rafforza l'altra. Tutto quel che fa esprime la Sua indole e ciò che è. Il Suo essere contiene onnipotenza, la Sua giustizia e maestosità. III Ricordi è accaduto nell'Età della Legge. Dio disse a Giona di andare a Ninive, la Sua concretezza fu così mostrata. Quando Giona rifiutò, venne mangiato da un gran pesce. Visse lì per tre giorni, ma sopravvisse e non morì. Ciò che Dio fece a lui mostra l'onnipotenza. Dio mostra sempre in tutto quel che fa la Sua sostanza e tutto ciò che Egli è. IV Ci sono due lati della Sua essenza: La Sua onnipotenza e la concretezza. Possiamo vederle in ogni passo del lavoro ed in ogni cosa che Egli fa. È un modo per conoscere Dio. Non scordare mai: L'essenza di Dio è concreta e onnipotente; e ognuna rafforza l'altra. Tutto quel che fa esprime la Sua indole e ciò che è. Il Suo essere contiene onnipotenza, la Sua giustizia e maestosità. Nel Suo essere ha onnipotenza, ha giustizia e maestosità, e maestosità, e maestosità, e maestosità. da Registrazione dei Discorsi di Cristo https://www.kingdomsalvation.org/it/god-substance-is-both-almighty-and-practical.html read more read less

4 years ago #canticievangelici, #cantidiadorazione, #cantievangelici, #canzoneevangelica, #inni, #innidellaparoladidio, #musica, #musicacristiana