00:00
09:25
Questo è il quarto episodio podcast della nostra vita!
Siamo emozionati e nel video si sente. Siamo grezzi e nel video si sente. Ridiamo e nel video si sente. Quindi si... siamo proprio noi tre; Aki, Evelyn e Alessandro.
In questa puntata raccontiamo di una vacanza fatta a metà! Siamo partiti nel 2010 per Sharm solo in due e una (la più piccola) è rimasta a casa. Riviviamo alcuni di quei momenti assieme e... attenzione alle tartarughe!

La pagina facebook di "Pensieri Sparsi" è aperta. Vi aspettiamo li per eventuali commenti e per conoscervi. Ci farebbe veramente piacere!
PS: se vi piacciono questi episodi, mettete un like e seguiteci iscrivendovi al podcast!
Questo è il quarto episodio podcast della nostra vita! Siamo emozionati e nel video si sente. Siamo grezzi e nel video si sente. Ridiamo e nel video si sente. Quindi si... siamo proprio noi tre; Aki, Evelyn e Alessandro. In questa puntata raccontiamo di una vacanza fatta a metà! Siamo partiti nel 2010 per Sharm solo in due e una (la più piccola) è rimasta a casa. Riviviamo alcuni di quei momenti assieme e... attenzione alle tartarughe! La pagina facebook di "Pensieri Sparsi" è aperta. Vi aspettiamo li per eventuali commenti e per conoscervi. Ci farebbe veramente piacere! PS: se vi piacciono questi episodi, mettete un like e seguiteci iscrivendovi al podcast! read more read less

3 years ago #figlie, #pensieri, #pensieri-sparsi, #scegliere, #sharm, #sharmelsheik, #sparsi, #tartarughe, #vacanze