00:00
23:04
Ventisettesima puntata stagionale della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Il primo round delle semifinali di Coppa Italia Femminile va alla Roma. Le giallorosse, in casa, hanno la meglio con il risultato di 2-1 dopo una gara combattuta grazie ai gol di Serturini e Thomas in apertura e in chiusura di match. In mezzo il pareggio di Lina Hurtig, che assume un peso specifico importante in vista del ritorno in programma a fine aprile.

Nel momento di maggiore intensità della spinta bianconera Coach Guarino è obbligata ai cambi. Prima, al 58', perde Bonansea, poi, al 72' Girelli, portata fuori in barella.
Per conquistare la finale di Coppa Italia servirà, quindi, una grande gara al ritorno a Vinovo, per capovolgere il risultato, ripartendo dal gol di Hurtig.
La partita tra la Juve Under23 e la Pergolettese, in programma domenica, è stata rinviata a data da destinarsi.
La Juventus Under19 torna dalla trasferta in Sardegna senza punti.
Al Centro Sportivo “Asseminello” il Cagliari passa 3-0, anche se il punteggio non racconta pienamente quanto visto in campo.
I bianconeri chiudono il girone di andata del campionato a quota 25 punti e, momentaneamente, al quarto posto in graduatoria.
La Juventus Under19 segna per prima, produce una mole di gioco non indifferente e colpisce due pali, ma torna a Torino con l’amaro in bocca.
Allo Stadio ‘Gino Bozzi’ di Firenze passa 3-1 la Fiorentina che accede, così, alla semifinale di Coppa Italia Primavera.
Per ciò che concerne le ragazze dell'Under19 femminile, rotonda e convincente vittoria fuori casa, per 8-0 contro l'Orobica.
Non mancherà uno sguardo ai prossimi impegni delle women e delle giovanili:
Fiorentina-Juve Women,
Sabato 20 Marzo ore 14:30,
Stadio "Gino Bozzi"-Firenze.
Juve Under23-Olbia,
Domenica 22 Marzo ore 12:30,
Stadio "Moccagatta"-Alessandria.
Juve-Atalanta Under19,
Sabato 20 marzo, ore 17:00,
Stadio "Ale&Ricky"-Vinovo.
Tavagnacco-Juve Under19 femminile,
Sabato 20 Marzo ore 14:30,
Stadio "Centro Sportivo Tavagnacco".

Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV.
Ventisettesima puntata stagionale della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD. Il primo round delle semifinali di Coppa Italia Femminile va alla Roma. Le giallorosse, in casa, hanno la meglio con il risultato di 2-1 dopo una gara combattuta grazie ai gol di Serturini e Thomas in apertura e in chiusura di match. In mezzo il pareggio di Lina Hurtig, che assume un peso specifico importante in vista del ritorno in programma a fine aprile. Nel momento di maggiore intensità della spinta bianconera Coach Guarino è obbligata ai cambi. Prima, al 58', perde Bonansea, poi, al 72' Girelli, portata fuori in barella. Per conquistare la finale di Coppa Italia servirà, quindi, una grande gara al ritorno a Vinovo, per capovolgere il risultato, ripartendo dal gol di Hurtig. La partita tra la Juve Under23 e la Pergolettese, in programma domenica, è stata rinviata a data da destinarsi. La Juventus Under19 torna dalla trasferta in Sardegna senza punti. Al Centro Sportivo “Asseminello” il Cagliari passa 3-0, anche se il punteggio non racconta pienamente quanto visto in campo. I bianconeri chiudono il girone di andata del campionato a quota 25 punti e, momentaneamente, al quarto posto in graduatoria. La Juventus Under19 segna per prima, produce una mole di gioco non indifferente e colpisce due pali, ma torna a Torino con l’amaro in bocca. Allo Stadio ‘Gino Bozzi’ di Firenze passa 3-1 la Fiorentina che accede, così, alla semifinale di Coppa Italia Primavera. Per ciò che concerne le ragazze dell'Under19 femminile, rotonda e convincente vittoria fuori casa, per 8-0 contro l'Orobica. Non mancherà uno sguardo ai prossimi impegni delle women e delle giovanili: Fiorentina-Juve Women, Sabato 20 Marzo ore 14:30, Stadio "Gino Bozzi"-Firenze. Juve Under23-Olbia, Domenica 22 Marzo ore 12:30, Stadio "Moccagatta"-Alessandria. Juve-Atalanta Under19, Sabato 20 marzo, ore 17:00, Stadio "Ale&Ricky"-Vinovo. Tavagnacco-Juve Under19 femminile, Sabato 20 Marzo ore 14:30, Stadio "Centro Sportivo Tavagnacco". Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV. read more read less

3 years ago #calcio, #giovanili, #juve, #sport, #women