00:00
26:34
Ventiseiesima puntata stagionale della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD.
Una grande Juve vince lo scontro al vertice contro il Milan e vola a +6 in classifica, distanziando proprio le rossonere, dirette rivali per lo Scudetto.
Serviva una prestazione eccellente, per le bianconere che finora, in campionato, hanno solo saputo vincere: la classifica infatti, nonostante una cavalcata pazzesca, restava corta nelle prime due posizioni, con il Milan a tallonare proprio le bianconere.
E allora ecco che le due vittorie proprio con le rossonere risultano proprio quelle che, al momento, hanno scavato il solco nella graduatoria.
Una grande vittoria, un messaggio pesantissimo sulla lotta al tricolore.
La Juventus Under23 torna a casa con tre punti pesanti. Bianconeri corsari a Grosseto grazie al gol all'85' di Marco Cosimo Da Graca. Un gol confezionato dai giovani dell'Under19: assist di Fabio Miretti, classe 2003, rete di Da Graca, classe 2002.
Arriva il primo stop esterno per la Juventus Under19 di Mister Bonatti dalla ripresa del Campionato Primavera 1. Allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara il match termina 1-0 per la SPAL, con la rete in avvio di ripresa di Luca Moro.
Buono l’atteggiamento dei bianconeri, propositivo per tutto l’arco della gara.
Una vittoria cercata, voluta e alla fine ottenuta.
Una vittoria da Juve, nel Derby della Mole che non è mai una partita come le altre.
I bianconeri di Mister Bonatti dopo una prestazione di altissimo livello per coraggio, intensità e qualità calano il poker e si impongono 4-2 sui granata.
Un match vinto grazie a una prova di enorme carattere da parte di tutto il collettivo, nettamente più giovane rispetto a quello del Torino, ma determinato a portare a casa un grande risultato.
Anche questa settimana le nostre giovanili hanno affrontato dei test match:
Juve-Inter Under17, 5-3.
Non mancherà uno sguardo ai prossimi impegni delle women e delle giovanili:
Roma-Juventus Women,
Coppa Italia femminile – Gara di Andata Semifinale.
Sabato 13 marzo ", ore 12:30,
Stadio “Tre Fontane”, Roma Eur (RM).
Juventus-Pergolettese Under23,
Domenica 14 marzo, ore 12.30,
Stadio “Giuseppe Moccagatta", Alessandria.
Cagliari-Juventus Under19,
Sabato 13 marzo, ore 18.00,
Centro Sportivo "Asseminello", Assemini (CA).

Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV.
Ventiseiesima puntata stagionale della rubrica, nel canale spreaker J-TACTICS, dedicata alle women ed alle giovanili della Juventus, J-WORLD. Una grande Juve vince lo scontro al vertice contro il Milan e vola a +6 in classifica, distanziando proprio le rossonere, dirette rivali per lo Scudetto. Serviva una prestazione eccellente, per le bianconere che finora, in campionato, hanno solo saputo vincere: la classifica infatti, nonostante una cavalcata pazzesca, restava corta nelle prime due posizioni, con il Milan a tallonare proprio le bianconere. E allora ecco che le due vittorie proprio con le rossonere risultano proprio quelle che, al momento, hanno scavato il solco nella graduatoria. Una grande vittoria, un messaggio pesantissimo sulla lotta al tricolore. La Juventus Under23 torna a casa con tre punti pesanti. Bianconeri corsari a Grosseto grazie al gol all'85' di Marco Cosimo Da Graca. Un gol confezionato dai giovani dell'Under19: assist di Fabio Miretti, classe 2003, rete di Da Graca, classe 2002. Arriva il primo stop esterno per la Juventus Under19 di Mister Bonatti dalla ripresa del Campionato Primavera 1. Allo Stadio “Paolo Mazza” di Ferrara il match termina 1-0 per la SPAL, con la rete in avvio di ripresa di Luca Moro. Buono l’atteggiamento dei bianconeri, propositivo per tutto l’arco della gara. Una vittoria cercata, voluta e alla fine ottenuta. Una vittoria da Juve, nel Derby della Mole che non è mai una partita come le altre. I bianconeri di Mister Bonatti dopo una prestazione di altissimo livello per coraggio, intensità e qualità calano il poker e si impongono 4-2 sui granata. Un match vinto grazie a una prova di enorme carattere da parte di tutto il collettivo, nettamente più giovane rispetto a quello del Torino, ma determinato a portare a casa un grande risultato. Anche questa settimana le nostre giovanili hanno affrontato dei test match: Juve-Inter Under17, 5-3. Non mancherà uno sguardo ai prossimi impegni delle women e delle giovanili: Roma-Juventus Women, Coppa Italia femminile – Gara di Andata Semifinale. Sabato 13 marzo ", ore 12:30, Stadio “Tre Fontane”, Roma Eur (RM). Juventus-Pergolettese Under23, Domenica 14 marzo, ore 12.30, Stadio “Giuseppe Moccagatta", Alessandria. Cagliari-Juventus Under19, Sabato 13 marzo, ore 18.00, Centro Sportivo "Asseminello", Assemini (CA). Anche quest'anno sarà nostra guida nel mondo Juve, il sempre competente e preciso amico Roberto Loforte, Fuori rosa TV. read more read less

3 years ago #calcio, #giovanili, #juve, #sport, #women