Settings
Light Theme
Dark Theme

J-TACTICS (S05 E10)

J-TACTICS (S05 E10)
Nov 10, 2022 · 1h 58m 56s

Decima puntata della quinta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera. Puntata dedicata all'impegno della Juve contro gli acerrimi rivali nerazzurri dell'Inter. Una Juve in...

show more
Decima puntata della quinta stagione di J-TACTICS, la rubrica di radiomegliodiniente.com, dedicata alla vecchia signora bianconera.
Puntata dedicata all'impegno della Juve contro gli acerrimi rivali nerazzurri dell'Inter.
Una Juve in ripresa dopo le buone prestazioni delle ultime settimane affronta un Inter afflitta anch'essa da problemi d'identità e con un andamento altalenante in campionato, al contrario della Champions League dove gli uomini di Inzaghi hanno conquistato con merito il passaggio agli ottavi di finale come seconda dietro alla corazzata Bayern Monaco.
Una Juve chiamata a confermare i recenti progressi nel gioco e nell'identità di squadra.
Partita dal doppio volto questo delicato derby d’Italia per gli uomini di Allegri.
Primo tempo in sordina cercando di contenere ordinatamente i nerazzurri apparsi più intraprendenti rispetto ai padroni di casa.
Secondo tempo dove la Juve pur subendo a tratti le folate avversarie, cambia marcia si fa più spavalda e meno guardinga rispetto al primo tempo.
Un Inter schiacciata nella propria metà campo non riesce ad opporre una seria e organizzata resistenza alla vecchia signora bianconera apparsa vitale e dinamica e soprattutto in palla atleticamente come da tempo non si vedeva.
Bremer uomo a tutto campo, muro invalicabile in difesa, spina nel fianco nella difesa avversaria nei suoi inserimenti offensivi.
Kostic uomo-assist autore di un allungo da centometrista, semina Barella e serve un preciso pallone a Rabiot che insacca con un colpo da biliardo per l'1-0 bianconero.
Kostic inarrestabile e insaziabile, dopo aver colto un palo con una fucilata da fuori area, fornisce nuovamente un assist d'oro che porta al secondo gol del gioiellino Fagioli autore del secondo gol consecutivo in campionato dopo quello messo a segno al Via del Mare di Lecce.
Un Nicolò Fagioli stellare che insieme all'altra giovane promessa bianconera Miretti illuminano il centrocampo bianconero nella sfida con i nerazzurri.
Altre note positive i rientri di Chiesa, che sul finire del match sfiora il terzo gol e Di Maria.
Game, set e match per gli uomini di Allegri che sorpassano l'Inter e vedono avvicinarsi il vitale 4° posto in classifica.
Non mancherà poi un'analisi sull'esito dei sorteggi di Europa League, dove i bianconeri dall'urna di Nyon pescano una vecchia e dolce conoscenza, i francesi del Nantes, in una riedizione della semifinale di Champions League del '96 che portò la Juve di Lippi alla finale vittoriosa di Roma.
Infine uno sguardo ai prossimi avversari in campionato, gli scaligeri del Verona.
Di questo e altro parleremo in questa puntata!

Diteci la vostra, interagiremo con voi in chat live!
Ecco i link dei nostri social:

CANALE TELEGRAM:
https://t.me/joinchat/AAAAAE2Dp-yj5b1N4SNcMQ

INSTAGRAM:
https://instagram.com/jtactics_?igshid=1fg7nrkzhl2mt

FACEBOOK:
http://m.facebook.com/jtacticsmdn/
show less
Comments
mauro moiana

mauro moiana

1 year ago

A giovedì!
G

Gaetano Fanale

1 year ago

Serena notte a tutti e complimenti come sempre per l'ottima trasmissione. Alla prossima!!
filo_78

filo_78

1 year ago

Grazie per la sempre piacevole compagnia. Buonanotte a tutti! A giovedì
mauro moiana

mauro moiana

1 year ago

Speriamo che la EL non sia la stessa della Champions dove la Juve se la fa sotto a giocare con il Malmoe
mauro moiana

mauro moiana

1 year ago

Non andare al mondiale secondo me è una penalizzazione perché vuol dire starsene 2 mesi a riposo e tenere la concentrazione alta è difficile. Spalletti ha esperienza, questo è un vantaggio. Ma l’ambiente non è abituato. Vedremo
mauro moiana

mauro moiana

1 year ago

Come sta messo il Napoli come riserve? Perché se facciamo il confronto con l’anno del covid, la Lazio sembrava lanciata allo scudetto ma dopo il lockdown non ne hanno azzeccata una. Quest’anno non c’è lockdown ma comunque la sosta mondiale sarà una bella botta e non so il Napoli quanto è abituato a gestire una situazione del genere. Poi magari tornano a Gennaio più forti r amen. Ma secondo me…
mauro moiana

mauro moiana

1 year ago

Lazio e Inter
mauro moiana

mauro moiana

1 year ago

Mi aspetto un bel decreto salva calcio da qui a Natale. Oppure una comoda rateizzazione… vi aggiornerò
mauro moiana

mauro moiana

1 year ago

Dato economico. Le squadre di serie A hanno circa 450-500 milioni da pagare al fisco entro fine anno. Stanno negoziando la rateizzazione ma almeno due squadre i soldi non li avranno mai
mauro moiana

mauro moiana

1 year ago

Ciao a tutti. Scusate il ritardo ma mi sono fatto un piatto infinito di spaghetti e vongole e ho vuotato due bocce di vermentino (su cui dovreste fare una puntata in omaggio di questo vitigno sardo)
G

Gaetano Fanale

1 year ago

Salve popolo bianconero
filo_78

filo_78

1 year ago

Sera a tutti!
Information
Author J-TACTICS
Website -
Tags

Looks like you don't have any active episode

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Current

Looks like you don't have any episodes in your queue

Browse Spreaker Catalogue to discover great new content

Next Up

Episode Cover Episode Cover

It's so quiet here...

Time to discover new episodes!

Discover
Your Library
Search