Torniamo con una nuova puntata de "Il Raccolto • La Radio che Semina", la prima web radio di Casa Cervi a cura di Mirco Zanoni e Paolo Papotti.
Inauguriamo oggi una rubrica di tre puntate chiamata "Quello che non ho" (ispirata al noto brano di De André), dedicata alla memoria. La memoria del passato, la scarsa memoria di alcuni, ma anche chi la memoria la rifiuta, i negazionisti di ieri e di oggi che non accettano la verità.
Nella rubrica "L'Ospite da Casa Cervi" abbiamo intervistato l'amico
...
See More
Giovanni Baldini, tra le altre cose autore di Patria Indipendente, curatore per l'ANPI della ricerca e creatore dell'interessante progetto "La Galassia Nera".
Naturalmente protagonista è sempre la musica, di ogni genere e di ogni tipo: dai Led Zeppelin a David Bowie, da Timbaland a Jovanotti.
Buon ascolto!