00:00
06:23
Probabilmente il motivo per cui la maggior parte delle persone molla la palestra dopo poche settimane, e talvolta anche dopo pochissimi allenamenti è uno solo.

No, non sono i pesi lasciati in giro dagli incivili.
E nemmeno la musica techno sparata a ogni ora del giorno e della notte.
La maggior parte della gente molla perché la palestra è RIPETITIVA.

È inutile cercare di indorare la pillola: nella maggior parte dei casi passare tempo in palestra è tremendamente noioso.

Devi ripetere gli stessi esercizi molte volte, in più sessioni settimanali, e spesso passa quasi un mese prima di cambiare allenamento.

Una ridondanza di cui la maggior parte delle persone si stufa, e che le porta a rinunciare.
Tuttavia la verità è che dietro la ripetizione costante si nascondono benefici inaspettati, che non valgono solo negli allenamenti... ma anche nella gestione della tua impresa.

Anche nella gestione dell'azienda sono tantissimi gli imprenditori e gli imprenditrici che mollano strategie vincenti dopo poco tempo.
La mancanza di risultati veloci, la fatica della ripetizione e la noia della ridondanza sono abbastanza per spingere molti ad abbandonare nuove tecniche per raggiungere il successo, danneggiando in modo irrimediabile il loro futuro.

Nella ripetizione costante si nascondono una serie di benefici nascosti, che possono aiutare non solo la tua crescita come imprenditore, ma anche il futuro della tua azienda, aumentando la tua autorità agli occhi dei tuoi clienti.

Quindi questa settimana ho deciso di mostrarti l’importanza della ripetizione, dandoti 3 ottimi motivi per cui la ripetizione (quando usata bene) porta a grandi benefici per lo sviluppo della tua azienda!

📕 E se vuoi applicare tecniche potentissime fin da subito, apprendendole in modo rapido, senza tecnicismi o paroloni da espertone americano, ho quello che fa al caso tuo:

📘 È uscito il mio libro VESTITI BENE E PRENDI IL WEB A MAZZATE – Manuale pratico di sopravvivenza alla Pagina Social della tua Attività.

📗 373 pagine fitte di dritte, tecniche e consigli per trasformare la tua pagina Social nel migliore dei tuoi venditori!

👉 Lo trovi su www.sartoteca.it 👈
Probabilmente il motivo per cui la maggior parte delle persone molla la palestra dopo poche settimane, e talvolta anche dopo pochissimi allenamenti è uno solo. No, non sono i pesi lasciati in giro dagli incivili. E nemmeno la musica techno sparata a ogni ora del giorno e della notte. La maggior parte della gente molla perché la palestra è RIPETITIVA. È inutile cercare di indorare la pillola: nella maggior parte dei casi passare tempo in palestra è tremendamente noioso. Devi ripetere gli stessi esercizi molte volte, in più sessioni settimanali, e spesso passa quasi un mese prima di cambiare allenamento. Una ridondanza di cui la maggior parte delle persone si stufa, e che le porta a rinunciare. Tuttavia la verità è che dietro la ripetizione costante si nascondono benefici inaspettati, che non valgono solo negli allenamenti... ma anche nella gestione della tua impresa. Anche nella gestione dell'azienda sono tantissimi gli imprenditori e gli imprenditrici che mollano strategie vincenti dopo poco tempo. La mancanza di risultati veloci, la fatica della ripetizione e la noia della ridondanza sono abbastanza per spingere molti ad abbandonare nuove tecniche per raggiungere il successo, danneggiando in modo irrimediabile il loro futuro. Nella ripetizione costante si nascondono una serie di benefici nascosti, che possono aiutare non solo la tua crescita come imprenditore, ma anche il futuro della tua azienda, aumentando la tua autorità agli occhi dei tuoi clienti. Quindi questa settimana ho deciso di mostrarti l’importanza della ripetizione, dandoti 3 ottimi motivi per cui la ripetizione (quando usata bene) porta a grandi benefici per lo sviluppo della tua azienda! 📕 E se vuoi applicare tecniche potentissime fin da subito, apprendendole in modo rapido, senza tecnicismi o paroloni da espertone americano, ho quello che fa al caso tuo: 📘 È uscito il mio libro VESTITI BENE E PRENDI IL WEB A MAZZATE – Manuale pratico di sopravvivenza alla Pagina Social della tua Attività. 📗 373 pagine fitte di dritte, tecniche e consigli per trasformare la tua pagina Social nel migliore dei tuoi venditori! 👉 Lo trovi su www.sartoteca.it 👈 read more read less

about 1 year ago #azienda, #comunicazione, #comunicazioneperaziende, #comunicazionesumisura, #informale, #isartidelweb, #nuovopodcast, #podcast, #podcasting, #sarti