00:00
95:44
La consueta gara tra lingue più veloci, morbide e salivate che si svolge nelle redazioni ad ogni cambio di deretani sulle poltrone che contano, da giorni ha come oggetto l'esecrazione della Germania.

Gli editorialisti e i direttori issano i vessilli sovanisti e si indignano per i 200 miliardi che il governo tedesco ha stanziato per attenuare l'impatto dello shock energetico.

Ovviamente le lingue più entusiaste per l'imminente fine della pacchia e i sacri interessi nazionali che Meloni promette di difendere sono costernati perché la Germania difende i propri interessi.

I grandi teorici del sano egoismo oggi invocano l'Europa.

In questa puntata di Inglorious Globastards parliamo della trita levata di scudi contro la Germania Kattiva con Udo Gumpel, per fornire un'informazione corretta contro le mistificazioni dell'informazione italiota.
La consueta gara tra lingue più veloci, morbide e salivate che si svolge nelle redazioni ad ogni cambio di deretani sulle poltrone che contano, da giorni ha come oggetto l'esecrazione della Germania. Gli editorialisti e i direttori issano i vessilli sovanisti e si indignano per i 200 miliardi che il governo tedesco ha stanziato per attenuare l'impatto dello shock energetico. Ovviamente le lingue più entusiaste per l'imminente fine della pacchia e i sacri interessi nazionali che Meloni promette di difendere sono costernati perché la Germania difende i propri interessi. I grandi teorici del sano egoismo oggi invocano l'Europa. In questa puntata di Inglorious Globastards parliamo della trita levata di scudi contro la Germania Kattiva con Udo Gumpel, per fornire un'informazione corretta contro le mistificazioni dell'informazione italiota. read more read less

about 1 year ago