00:00
11:18
Il mondo finanziario guarda (e deve guardare!) sempre avanti, a quello che verrà.
Tutte le analisi, da tempo, sono concentrate su due mondi: la generazione dei cosiddetti “millenials” e le donne.
Nel primo caso si aspetta l’impatto sui mercati di una generazione numerosa, figlia della digitalizzazione, della comunicazione globale, sensibile a temi nuovi e proiettati verso il mondo che verrà.
E poi le donne, con i cambiamenti che finalmente stanno, pian piano, riguardando il loro universo: più forte indipendenza e capacità economica, autonomia nella gestione delle risorse (e non solo quelle familiari della vita quotidiana).
Il mondo finanziario guarda (e deve guardare!) sempre avanti, a quello che verrà. Tutte le analisi, da tempo, sono concentrate su due mondi: la generazione dei cosiddetti “millenials” e le donne. Nel primo caso si aspetta l’impatto sui mercati di una generazione numerosa, figlia della digitalizzazione, della comunicazione globale, sensibile a temi nuovi e proiettati verso il mondo che verrà. E poi le donne, con i cambiamenti che finalmente stanno, pian piano, riguardando il loro universo: più forte indipendenza e capacità economica, autonomia nella gestione delle risorse (e non solo quelle familiari della vita quotidiana). read more read less

3 years ago #economia, #finanza